Visualizzazione Stampabile
-
Tagliando completo.
In pratica, ho appena preso la niu dal (ex) meccanico di fiducia dopo il tagliando,
cambio olio, cambio filtro olio, cambio filtro abitacolo, controllo e rabbocco livelli refrigerante e tergi, sostituzione delle pastiglie freni posteriori, controlli vari (bho, forse ha infilato il dito nello scarico posteriore -:)) la bellezza di quattrocentoquarantunovirgolasessantacinque, per i non vedenti 440 cucuzze.:mad:
E pensare che gli avevo chiesto in largo anticipo la sostituzione della cinghia trasm, tendi cinghia e cinghia servizi, e mi aveva detto di portargliela stamattina presto, altrimenti non poteva rendermela come pattuito alle 17.00 (motivi di lavoro).:(
Giustificazione: e che non c'era tempo per fare tutto e quindi
"ha fatto il possibile", purtroppo adesso è anche un ex amico oltre che ex meccanico di fiducia.:confused:
la cosa bella è che non ha messo un timbro ne detto il tipo di olio messo (es. long life o normale) e non si è fatto trovare alla consegna dell'auto.:mad:
Volete sapere la cosa buffa...... mi ha terrorizzato dicendomi che l'auto presa in giugno del 2005 doveva per forza sostituire le cinghie perchè ridotte malissimo (75mila Km), alla consegna, ha detto che posso tranquillamente camminarci perchè sono a posto e ci vediamo inizio anno prossimo per sostituzione cinghie e altri controlli.
:eek:
QUalcuno conosce officine oneste a Padova e zona colli??
-
Ciao, siccome io di meccanica e tagliandi non ne so praticamente nulla non saprei cosa dirti...:-":D:p
Però visto che sei nuovo e questo era il tuo primo messaggio ti potrei consigliare di passare in RECEPTION per fare la tua presentazione a tutta la community...
che ne dici ;-)
eccola qui: Reception - niubittol Community
Comunque in giro per il FORUM ci sono parecchie discussioni che trattano questo tipo di argomento, la prossima volta prima di aprire nuovi thread prova a cercare bene magari aiutandoti con il tasto RICERCA in alto a destra ;-)
ciao ciao...
ciao ciao....