Visualizzazione Stampabile
-
Computer di bordo
Ciao ragazzi, scusate l'abominevole ignoranza ma volevo sapere qualcosa sul computer di bordo. Ce lo hanno tutte le niu o solo alcune? Vi sembrerà incredibile ma non ho ancora capito se la mia ce l'ha (è un TDI 1900 del 09/2005).. come funziona? E' vero che segnala quando è il caso di andare in officina? Ed è vero che ti dice i consumi nel dettaglio preciso? Che poi nella mia non capirei nemmeno in che display comparirebbero i messaggi.. nello stereo? Ciao e grazie. Luca:o
-
No, per quanto ne sappia io, il computer di bordo c'è sul nuovo modello, ma non sul nostro..
-
Quando è ora di fare il tagliando ti compare la dicitura "service" nel visore del contachilometri.
Che io sappia non esiste computer di bordo inteso come indicatore di consumo, autonomia, velocità media ecc.. presente invece in molte auto del gruppo VW.
Neppure sulla NB2, ovviamente...
-
Ahahahah
Quel tipo di indicazioni non le mettono...:D
E' meglio non sapere quanto consuma la tua "nuova" piccola niu....:o
Lo impari dopo un paio di mesi, quando l'entusiasmo del nuovo acquisto ****a e lascia il posto all'incredulità...:mad:
La mia se ci vado davvero pianino in ciclo extraurbano non arriva ai 11Km/L................................................. ...............:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da loreto
Quel tipo di indicazioni non le mettono...
E' meglio non sapere quanto consuma la tua "nuova" piccola niu....
Lo impari dopo un paio di mesi, quando l'entusiasmo del nuovo acquisto ****a e lascia il posto all'incredulità...
La mia se ci vado davvero pianino in ciclo extraurbano non arriva ai 11Km/L................................................. ...............
Lore, ma la sua è un'astemia TDI, mica un'ubriacona 1600 benza come la tua!!!
:D:rolleyes:
-
lo so
Lo so ma la VW non poteva mica mettere il computer sulle TDI e sulle benza no....
Meglio lasciare tutti senza... così non ci sono dubbi!! AHAHAHAHAHHAHHA
Ma che mi rido????
C'è da piangere.
L.
-
La benzina mangia come un avvocato, la 1.9 TDI, invece, da qual punto di vista è una vera signora --> non beve tanto!
la stessa grossa differenza l'ho riscontrata sulla polo.
ciao
-
Grazie ragazzi. Mi sembrava strano che ci fosse il computer di bordo. Per i consumi spero che almeno faccia i 16 con un litro... speriamo bene! :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da luca I
Grazie ragazzi. Mi sembrava strano che ci fosse il computer di bordo. Per i consumi spero che almeno faccia i 16 con un litro... speriamo bene! :(
Come diceva Lorenzo in un post di ieri, un suggerimento per te e per tutti i nuovi arrivati: nella barra orizzontale posta in alto sotto al logo c'è un pulsante che si chiama "RICERCA" col quale è possibile cercare gli argomenti trattati all'interno del forum.
-
...la 1600 oltre che a bere non cammina nemmeno a calci!
-
la mia e' un 2000 benzina, vi lascio immaginare i consumi.... meglio non avere il computer di bordo, mi spaventerei !!!!!!
-
consolati... io, non ho mai conosciuto nessuno che è diventato ricco comprando un'auto disel...
-
è più facile trovare qualcuno che è andato in bancarotta comprando un benzina!
-
ragazzi, che catastrifici !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Che voi sappiate esiste un intervento specifico sulla centralina per poter conoscere anticipatamente il numero di km che separa la niu dal tagliando?:confused:... Mi riferisco naturalmente al tener premuto il pulsante che azzera il contachilometri parziale, utile gingillo presente sulla Nuova Polo V di mia moglie!..
Ciao...:rolleyes: