Visualizzazione Stampabile
-
Forte vibrazione
Ciao a tutti, ho un problema con la mia niu!!!!:(
Da qualche giorno sento che in partenza e in retro il volante e tutto il cruscotto vibrano molto, mentre con le altre marce è perfetta. L'ho portata in un centro VW e mi hanno detto che potrebbe essere il volano e la frizione; ma mi sorge spontanea una domanda: è possibile che la frizione e il volano si possano rompere da un momento all'altro visto che la macchina sino a questo momento nn ha dato problemi?! Non potrebbe essere invece il supporto motore?:confused:
Qualcuno può aiutarmi?!?!?!?
Grazie
-
volano rumoroso
Citazione:
Originariamente Scritto da
CryC81
Ciao a tutti, ho un problema con la mia niu!!!!:(
Da qualche giorno sento che in partenza e in retro il volante e tutto il cruscotto vibrano molto, mentre con le altre marce è perfetta. L'ho portata in un centro VW e mi hanno detto che potrebbe essere il volano e la frizione; ma mi sorge spontanea una domanda: è possibile che la frizione e il volano si possano rompere da un momento all'altro visto che la macchina sino a questo momento nn ha dato problemi?! Non potrebbe essere invece il supporto motore?:confused:
Qualcuno può aiutarmi?!?!?!?
Grazie
purtroppo ti confermo che potrebbe essere il volano della frizione e il costo della riparazione e' anche salato io non l ho ancora sistemato e da quando ha iniziato a fare rumore (solo in rilascio frizone 9 ho percorso circa ventimila km e ancora va ....aspettero che peggiori :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ibanez
....aspettero che peggiori :(
attenzione che se aspetti troppo e si spacca qualcosa rischi di avere pezzi in giro per il cambio che fanno ulteriori danni