Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
ciao a tutti..vi ho scoperto cercando una soluzione all'alzacristalli della mia niu nera (che chiamo "Bambina")...
cosa dire mi avete davvero impressionato...e non ho potuto che iscrivermi IMMEDIATAMENTE.
Ringrazio per tutte le informazioni del forum...
e prometto di partecipare appena potrò ad un vostro raduno (purtroppo giocando a calcio ho poche domeniche a disposizione...)
Ciao a tuttiiiiiiiiiii
>:D<>:D<>:D<
-
Ciao Simon771!
Benveniuto Simon!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simon771
... Ringrazio per tutte le informazioni del forum e prometto di partecipare appena potrò ad un vostro raduno...
Ero a Treviso proprio venerdì per una laurea... chissà che non fosse la tua una delle niu che ho visto in giro per la città... :-?
Il modo migliore per ringraziare per le informazioni è darne a tua volta a chi ne avesse bisogno, in base alla tua niu-esperienza e coniuscenza, magari spiegando nell'apposita discussione come risolverai i tuoi problemi all'alzacristallo... e partecipare al prossimo meeting 2010, ok? ;-)
Ciao amico veneto! :D
-
Bene bene un'altra niu targata TV 8->
>:D< ciao e benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Sono contento che il nostro FORUM ti sia piacito, adesso però non perderci di vista perchè oltre ai meeting ci sono anche gli incontri di zona ;-)
Peccato che tu non possa venire domenica a Bologna :(
Vabbè dai vorrà dire che ti farai perdonare alla prossima occasione !!!!
Se vuoi intanto potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
:DBenveniuto tra noi Simon:D
è peccato che non sarai dei nostri per il primo meeting del 2010... ti aspettiamo per il prossimo è;-)
... intanto se ti va qui potrai pubblicare le tue foto della tua bella niu nera8->Le mie foto! - Galleria
-
ciao benvenuto >:D<
ti aspettiamo a qualche meeting....calcio permettendo :-"