Buonasera a tutti!!
La New Beetle è assolutamente tra i modelli che preferisco ... riuscirò ad acquistarne una anch'io prima o poi??
Bè spero di si!!
Un salutooooo
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti!!
La New Beetle è assolutamente tra i modelli che preferisco ... riuscirò ad acquistarne una anch'io prima o poi??
Bè spero di si!!
Un salutooooo
>:D< ciao e benveniuto in questa grande famiglia >:D<
:-? Come ha detto il buon Fabio potresti venire al meeting visto che giochi in casa e stai pur sicuro che una volta che vedi tutte quelle niu colorate assieme ti verrà una voglia sfrenata di averne una tutta tua :-":D
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: http://www.niubittol.com/forum/vbmembermap.php
ciao ciao...
:DBenveniuto tra noi Phoenix:D
Vedrai che prima o poi avrai anche te una della niu8->... perchè non partecipare al meeting, magari qualcuno ti darà uno strappo;-)
Infatti ricordo che per partecipare ai meeting...non serve per"forza" avere una niu.....;-)
ciao
ps
qui.da noi contano piu' le persone che le ..auto>:D<
vi aspettiamo numerosi
Benveniuto! >:D<
Caro Phoenix, più di un anno fa, anche io ero un aspirante niu-driver ed ho potuto ammirare 8-> a Riccione, durante uno dei meeting, la varietà dei colori e delle belle facce di quelli che poi sarebbero diventati miei amici...
Non dimenticherò mai quella domenica mattina di Settembre, quindi non preoccuparti: se la meriti veramenente, la tua niu è già sul tuo cammino... ;-)
Buona permanenza!