Visualizzazione Stampabile
-
Buonaseraaa
Buona sera ragazzi...sono Emiliano da Roma e tra qualche giorno ritirero' la mia New beetle Cabrio finalmente. Avrei soltanto una domanda da farvi, vorrei sapere se il copricappotta in pelle è un optional da pagare a parte o se è parte dell'auto in quanto il concessionario dove sto prendendo la macchina non ne ha idea in quanto sto' prendendo una macchina seminuova...grazie.:-?
-
>:D< ciao Emiliano benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Una volta che ritiri la tua niu ricordati di modificare il tuo profilo ;-)
Per la tua domanda, guarda in questa discussione: Copri capote NBC: tonalità colore, cicalino e dotazione. - niubittol Community
Un consiglio per il futuro: prima di fare domande o aprire nuovi thread assicurati che non ci sai già qualche discussione in giro per il FORUM magari aiutandoti con il tasto RICERCA in alto a destra ;-)
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
:DBenveniuto tra noi Emiliano:D
Se ti va qui potrai pubblicare le tue foto per quando arriverà la tua bella niu.8-> Le mie foto! - Galleria
-
Ciao emiliano77!
Benveniuto Emiliano! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
emiliano77
Buona sera ragazzi...sono Emiliano da Roma e tra qualche giorno ritirero' la mia New beetle Cabrio finalmente...
Aaaah... :-<
Ricordo quei bellissimi e insopportabili giorni di attesa della fatidica telefonata del concessionario... 8->
Tienici aggiornati sulla vostra storia! ;-)