Visualizzazione Stampabile
-
come d'abitudine ,vediamo un po' chi sara' presente gia' da sabato per improvvisare una bella serata e quali sono gli hotel vicini al niu-Point consigliati da chi conosce la zona?
ho cercato alberghi molto vicini al niu-point, non sono molti da quel lato della citta'.
per fare qualche nome :
-hotel zola
-hotel continental
-agriturismo gaggioli borgo delle vigne
-admiral park hotel
-my one hotel bologna
-hotel amadeus
-hotel del borgo...
trovati tramite Booking.com: 78000+ hotels worldwide. Book your hotel now! , hanno tutti posto disponibile per la data del meeting.
ce ne sono moltissimi altri ma ho ristretto il campo a quelli ad uno-due km dal palamaluguti, non conoscendo le zone e il tempo occorrente per attraversare la citta' da altre zone
-
Quasi quasi questa volta ci faccio un pensierino....:o;-)
-
Bravo JJ penso di venire anch'io di sabato..stavo cercando anch'io qualcosa vicino al niu point..
Fammi sapere dove vai cosi ci troviamo
ciao
-
Hotel del Borgo è un mio cliente nonchè amico. Posso sentire se ha disponibilità e prezzi buoni..
-
Fatemi sapere chi è interessato per il pernottamento a Bologna, così posso ottenere dei prezzi ben definiti.
Attendo vostre info.
-
Saturday night fever!
Amici della niu, :D
volevo comunicare a tutti voi che chi volesse giungere nella città "Dotta, Grassa e Rossa" già da sabato nel tardo pomeriggio, io, e molto probabilmente anche Lorenzo, saremo presenti e contenti di cenare e trascorrere la serata assieme, quindi sotto con le iscrizioni al Meeting e con le conferme di presenza al Pre-meeting Boloniubittol 2010, anche per dar modo a Lorenzo di darvi info sul pernottamento in loco! ;-)
Buona domenica a tutti!
-
ho appena prenotato al Continental. è vicinissimo al niupoint e avevano l'ultima singola libera in promozione a 48 euro invece di 155 :eek:, mi concedo il 4 stelle stavolta :D:D.
se interessa hanno ancora delle doppie a uso singola a 70€ e doppie e matrimoniali a 80€ (tramite il sito sopraindicato).
quindi ci sentiamo per l'aperitivo sabato pomeriggio!
per il meeting prenotero' in settimana causa rinnovo conto paypal sospeso fino a lunedi'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JJollyroger
ho appena prenotato al Continental. è vicinissimo al niupoint
...semppre che tu abbia pagato l' iscrizione all' evento.... hahhahhahah io arriverò sul tardi datemi le coordinate che vi raggiungo ;)
-
Salve ragazzi, se tutto va bene domani facciamo la prenotazione e... saremo a Bologna sabato mattina per fare i turisti.
Sempre domani prenoteremo l'albergo in centro.
Per la serata pre-meeting saremo ben lieti di partecipare ma... non abbiamo nessun contatto
ciao a tutti
riccardo
-
Eccomi! Eccomi!
Citazione:
muttley61
... Per la serata pre-meeting saremo ben lieti di partecipare ma... non abbiamo nessun contatto...
Controlla i tuoi MP! ;-)
-
Quindi :-? sembra proprio che domani sera a Bologna saremo
- Lucio (Lucio);
- Loreto (Lorenzo);
- JJollyroger (Marco);
- muttley61 (Riccardo).
Il nostro webmaster (Gianni) nonchè President ci raggiungerà sul tardi...
... e zefa62 (Fabio) e Rsi 72 (Gianlu) e gli altri? :confused:
-
ciao lucio, non so ancora bene a che ora saro' a bologna, comunque al massimo verso le 17. se non l'avete cambiato, ho sia il tuo numero che quello di lorenzo.
tu sei sul posto presto?
che ne dite di un giretto pomeridiano in centro + aperitivo + cena + locali? la solita maratona del sabato :D
-
Citazione:
JJollyroger
ciao lucio, non so ancora bene a che ora saro' a bologna, comunque al massimo verso le 17. se non l'avete cambiato, ho sia il tuo numero che quello di lorenzo.
tu sei sul posto presto?
che ne dite di un giretto pomeridiano in centro + aperitivo + cena + locali? la solita maratona del sabato :D
Ciao Marco!
Il mio numero è sempre quello e la sintonia sul programma direi che c'è :D!
Ci sentiamo domani pomeriggio: io devo lavare la Gigliola dopo pranzo poi parto subito per Boloniua! ;-)
-
Citazione:
lucio
io devo lavare la Gigliola dopo pranzo poi parto subito per Boloniua! ;-)
se hai pazienza, possiamo fare un lavaggio pre-aperitivo a bologna (meteo incerta permettendo), io per forza visti i km di strada :-<
-
Citazione:
lucio
Quindi :-? sembra proprio che domani sera a Bologna saremo
- Lucio (Lucio);
- Loreto (Lorenzo);
- JJollyroger (Marco);
- muttley61 (Riccardo).
Il nostro webmaster (Gianni) nonchè President ci raggiungerà sul tardi...
... e zefa62 (Fabio) e Rsi 72 (Gianlu) e gli altri? :confused:
JJ Io vengo direttamente domenica sabato ho un po di cose da fare e non ce la faccio
ciao
-
Grazie!
E' stato molto bello trascorrere insieme anche la serata che ci separava dal meeting! Grazie a (in ordine di comparizione durante la serata) JJ, AAAnto, Ely-Mipiacelanutella, Gianni, Giò, Roberto e Lore. >:D<
http://www.niubittol.com/gallery/fil...ting_thumb.jpg [img]http://www.niubittol.com/gallery/files/1/5/6/2/arte_****naria_bolognese_thumb.jpg[/img]