Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti...posseggo una splendida New Beetle del 2004 grigio scuro...un auto che fa del tempo che passa la sua forza, acquistando in fascino e personalità e lasciando inalterata la bellezza...mi piace metterla in moto e muovermi con lei...è una bella sensazione...e trovo encomiabile che gli sia stato dedicato un sito...se lo merita!
-
8-> vedo con piacere che hai le idee molto chiare....;-)
>:D< ciao e benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jesus60
...
...e trovo encomiabile che gli sia stato dedicato un sito...se lo merita!
scusami se mi permetto, ma questo non è solo un SITO.
qui condividiamo sì la passione sfrenata per la nostra stupenda macchina, ma facciamo sì che l'anima della festa siano le persone, e non la carrozzeria ;-)
ecco perché, ad esempio, i nostri incontri preferiamo chiamarli meeting e non raduni.
ecco perché non vediamo l'ora di poter partecipare.
ecco perché abbiamo un sorriso da qui a lì quando sappiamo che è arrivata l'ora di rivedere tutti i nostri amici, altrettanto sorridenti, a bordo delle loro niu.
quindi, cos'altro dirti se non: speriamo di conoscerci presto! :rolleyes:
-
Ciao jesus60!
Benveniuto! >:D<
Hai scelto un nickname impegnativo... :D
... ma del resto come biasimarti con un'auto celestiale, divina e fedele come la nostra?! ;-)
Buona permanenza!
-
:DBenveniuto tra noi jesus:D
Se ti và qui potrai pubblicare le tue foto.8-> Le mie foto! - Galleria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jesus60
Ciao a tutti...posseggo una splendida New Beetle del 2004 grigio scuro...un auto che fa del tempo che passa la sua forza, acquistando in fascino e personalità e lasciando inalterata la bellezza...mi piace metterla in moto e muovermi con lei...è una bella sensazione...e trovo encomiabile che gli sia stato dedicato un sito...se lo merita!
Parole ...Sante:D del resto il nick non lascia dubbi:D
ciao ti aspettiamo al prossimo meeting per condividere con noi questa "fede":rolleyes: