Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione Michele
Ciao a tutti. Vi scrivo da Treviso.
Ho un NB modello arte, colore nero, d'importazione dalla Germania acquistato nel 2004.
Devo dire che sono molto affezionato e che non lo cambierei con nessuna altra auto :). E' un auto che ti prende il cuore .... è come avere il mal d'Africa, almeno questa è la mi sensazione....
Michele
-
Benveniuto tra noi... >:D< e complimenti per la scelta!;-)
-
:DBenveniuto tra noi Michele:D e complimenti per la tua niu.
Se ti và qui potrai pubblicare le tue foto.;-) Le mie foto! - Galleria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele69
E' un auto che ti prende il cuore ....
Ciao Michele, benvenuto anche da parte mia. Hai evidenziato un aspetto importante, da non trascurare.
Il rischio è che si possa idolatrare un'auto, bella e piacevole che sia, ma sempre un'auto. Certamente non sarà il caso tuo o di altri possessori dello niu iscritti nel forum, però se dovesse succedere gli effetti sarebbero certamente devastanti.
-
Ciao michele69!
Benveniuto Michele! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele69
... Ho un NB modello arte...
Se ti interessa sapere qualcosa di più sulla tua "arte" :-?, potresti leggere qui:
NB Domingo e NB Coastal - niubittol Community
in particolare il link del post 10.
Buona permanenza tra noi! ;-)
-
>:D< ciao Michele benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Bene bene un'altra niu di Treviso....8->
Non so se ha già fatto caso che in Home page c'è un articolo dedicato al meeting di Bologna...
Essendo di Treviso e quindi del nord-est non puoi non esserci, noi siamo famosi per il nostro trenino per raggiungere la località del meeting e ti assicuro che una volta che partecipi al primo non riuscirai più a farne a meno 8-> ;-)
Intanto se vuoi potresti aumentare il n° delle bandierine della tua città registrandoti sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
Fatto!!!
Mi sono registrato nella mappa e così faccio compagnia ad altri due amici di Treviso.
-
-
benveniuto michele!
sarebbe bello concretizzare questa passione che ci accomuna, non trovi? 8->
quale migliore occasione del meeting di primavera che è alle porte??
trovi le info seguendo i link in home page!
a presto! >:D<
-
Ciao Michele benvenuto, ti aspettiamo al meeting di Bologna >:D<
-
Per Bologna ci faccio un pensierino.....