Visualizzazione Stampabile
-
idea
ragazzi prendo spunto da altri club visti.....
perchè non facciamo un adesivo con un logo stilizzato magari o semplicemente con la scritta del club carino da metter sulla macchina....una cosa fine e delicata come il niu d'altronde....magari altri possessori di niu potranno conoscere questo forum,iscriversi e allargare la community...che ne dite?
-
...e allora tiriamo in ballo il NOSTRO grafico... ( lui sa' ;) )
Grafico se ci sei batti un colpo!
.. e se ti serve la "grafica" del sito ( fonts e PSD non farti problemi..... )
ahh... a proposito ci servirebbero per il 17 ... ahahhhahahhahha
-
il raduno di Piacenza servira' anche per questo!! piu saremo piu' potremo parlare di strategie del gruppo!!! e tutte le iniziative saranno vagliate !!!
quindi basta essere presenti!!!!:)
-
Anche io attendo i file...
me li mandi??
L.
-
Io per divertimento mi sono fatto questo adesivo che ho attaccato sul mio niu..faccio anche io il grafico e volevo fare un pò di pubblicità al sito..potremmo davvero organizzarci quando ci vediamo a piacenza e fare un adesivo per tutti, vi assicuro che si vede e attira, come mi è successo un paio di volte in coda dove le auto in fila di fianco a me hanno fatto commenti guardando l'adesivo :D
comuqnue eccolo qua sotto (non ho la foto dell'adesivo attaccato al niu xè l'ho messo pochi giorni fa), non è nient'altro che il niu stilizzato e l'indirizzo del sito, io sono molto minimalista e mi piacciono le cose semplici :p
http://www.hostfiles.org/files/20050...9_beetle02.jpg
-
bene vedo che la mia idea è piaciuta......
a me piace l'adesivo di fastidio,però se posso suggerire....sarebbe meglio sul fondo trasparente
ma gnIubittol non si scrive senza la i tra la n e la u?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da anonimus
bene vedo che la mia idea è piaciuta......
a me piace l'adesivo di fastidio,però se posso suggerire....sarebbe meglio sul fondo trasparente
ma gnIubittol non si scrive senza la i tra la n e la u?
sì sì ma il fondo è trasparente..solo che ho fatto una prova mettendo come sfondo il colore del mio niu..che è giallo! in realtà l'adesivo è un prespaziato, cioè è adesiva solo la parte che vedi nera :D
..e visto che è un esmpio che ho fatto da mettere qua per farvi vedere com'è..l'ho fatto velocemente e ho aggiunto la "i"..opssss :D
-
Bello!
Quanto può/deve essere grande????
L.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da loreto
Bello!
Quanto può/deve essere grande????
L.
io per ora ne ha fatti fare di due misure..uno piccolino 4 cm x 3 cm da mettere dove vuoi (io ce l'ho sulla cover del cellulare), mentre quello + grande che ho attaccato sul niu è 10 cm x 5 cm circa.. :D
-
Allegati: 1
BELLISSIMOOOOO!!!!!!!
( il grafico eri TU cmq ;) )
suggerimenti:
antennina :o
e il fascione.... cosi ' perfetto...!
il font che devi utiizzare e' il "debussy"...
che ti allego :D
ne servono almeno .... in quantità che copra il numero delle "risposte" dell'argomento "ci si conta" ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da webmaster
BELLISSIMOOOOO!!!!!!!
( il grafico eri TU cmq ;) )
suggerimenti:
antennina :o
e il fascione.... cosi ' perfetto...!
il font che devi utiizzare e' il "debussy"...
che ti allego :D
ne servono almeno .... in quantità che copra il numero delle "risposte" dell'argomento "ci si conta" ....
oki io li faccio da portare a piacenza..per la font non c'è problema, invece per l'antenna provo ma non sono sicuro xè siccome vengono tagliati al laser, se un particolare è troppo sottile non lo taglia..io ci provo cmq.
se mi dai l'ok io ne faccio una ventina, magari 10 neri e altri 10 grigio chiaro o bianchi x chi ha la macchina nera o blu..se è ok questo pome li mando a tagliare..
-
Davvero bello!!!!+
Puoi farli anche grigi metall tipo alluminio satinato???
So che è una pretesa ma pensa come starebbe bene sul ****ne della mia "Piccola"...
fammi sapè!
L.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da loreto
Davvero bello!!!!+
Puoi farli anche grigi metall tipo alluminio satinato???
So che è una pretesa ma pensa come starebbe bene sul ****ne della mia "Piccola"...
fammi sapè!
L.
purtroppo si possono fare solo con il colore disponibile dei rotoli adesivi..dopo forse devo già andare dal tipo degli adesivi e guardo un pò che colori ci sono..
-
l'adesivo e' bello pero' sono d'accordo con Gianni ci manca l'antennino e scriverei
www.niubittol.com giusto per non confondere le idee di chi ci vieni a trovare dul forum!!!:D
Comunque bravo!
ciao
fabio
-
complimenti!!!
era proprio quello che avevo in mente!!!
io l'antennino non lo metterei,primo perchè ho il cabrio (senza antenna), e secondo perchè non vorrei che quella parte cosi sottile tenda a staccarsi o a depositare lo sporco sotto l'adesivo....
io a piacenza non ci sarò.....come faccio ad averlo?
-
Purtroppo l'antennino non riesco proprio a metterlo perchè è troppo sottile e si staccherrebbe subito. Per quanto riguarda l'indicazione del sito c'è e c'era già anche nella prova che ho messo ieri. Comunque qua sotto ci sono quelli che ho fatto fare, per ora ne ho fatti 10 in versione nera e 10 in grigio/argento..per anonimus, visto che non ci sei se mi dai il tuo indirizzo posso mandartelo per posta (se non vuoi scrivere qui il tuo indirizzo mandamelo x mail: lubossi@hotmail.com) ;)
http://www.hostfiles.org/files/20050...856_beetle.jpg
-
ok Luca,piena fiducia nel tuo lavoro hai carta bianca!!!sei tu il nostro"grafico"
ciao
fabio
zefa62
ps ti ho mandato un messaggio x domenica!!!
niuBITTOL FOREVER!!!