Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione gianni
ciao a tutti, mi chiamo gianni, ho permutato una new beetle a ottobre, era di un mio amico, sinceramente era messa un po maluccia,.....allora dopo un po di lavori, riguardanti la distribuzione, la frizione, le gomme e gli ammortizzatori, ho iniziato a personalizzarla un pochino, ho montato i distanziali, ho fatto l'assetto e ho montato la centralina aggiuntiva... adesso dovrei oscurare i vetri per renderla meglio presentabbile. Tutti questi lavori naturalemnti non mi costano niente in quanto sono un meccanico per passione e soprattutto mi piace rendere particolare ogni mia macchina.....sono qui per sapere le vostre idee e perchè no, se avete bisogno di qualche consiglio... chiede pure tranquillamente,sono qui pronto a rispondere a ogni vostra domanda..... ciao a presto...è un piacere per me conoscere voi.......>:D<
-
Ciao tartaruga!
Benveniuto Gianni! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
tartaruga
... ho permutato una new beetle a ottobre, era di un mio amico, sinceramente era messa un po maluccia...
Rimettila in sesto in fretta così potrete partecipare ai nostri meeting!
Se però non riuscirai in tempo, se vuoi potrai partecipare ugualmente anche se non è perfettamente in forma o addirittura con un'altra auto: l'unico requisito è avere la niu... nel cuore! ;-)
Citazione:
Originariamente Scritto da
tartaruga
... sono qui per sapere le vostre idee e perchè no, se avete bisogno di qualche consiglio chiede pure tranquillamente, sono qui pronto a rispondere a ogni vostra domanda...
Puoi cercare info in lungo e in largo qui sul forum, aiutandoti con lo strumento "Ricerca" troverai tantissimo (quasi tutto).
Per i consigli che potrai dare grazie alla tua esperienza, penso proprio che tu debba prima farti conoscere un pò dalla community perchè per il momento, senza offesa, sei ancora uno sconosciuto appena arrivato :rolleyes:!
In ogni caso, avere un altro meccanico nelle nostre fila è buonissima cosa!