Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione Giorgio
Buona domenica a tutti, io e Ceci (mia moglie) siamo i nuovi genitori adottivi di Maggy, dopo notti passate su internet a cercare l'occasione e visite ad alcuni improvvisati venditori che per invogliarti ti raccontano per telefono
condizioni ben lontane dalla realtà; giovedì presi dalla disperazione (entro venerdì ci serviva assolutamente in quanto dovevamo consegnare l'auto aziendale) siamo partiti da Modena con in tasca gli unici soldini a disposizione, il portatile e la determinazione che solo la disperazione dà, praticamente abbiamo fatto il porta a porta, guardavamo su internet telefonavamo e la visitavamo subito, uno sguardo tra me e Ceci, l'immancabile ci pensiamo un attimo e avanti, ormai coscenti di non trovare nulla di decente per il badget a disposizione insistiamo, nel pomeriggio siamo dalle parti di Como, ad un certo punto entriamo in uno di quei lazzaretti d'auto (commercianti all'ingrosso) con auto senza storia, abbandonate non si sà a quale destino, identificate solo da un numero sul vetro, sporche come le ha lasciate il proprietario precedente e proveniente da chissà dove, ad un certo punto eccola lì ... con il numero 66
il solito scambio di sguardi tra me e Ceci il sorriso e la decisione.
Sarà lei la nostra bimba dice Ceci e la chiameremo la Maggy, sbrighiamo le pratiche per l'adozione e nel tardo pomeriggio Maggy fa parte della nostra famiglia, adesso è lì con la la sua sorellina Duky ( il Monster 696 della Ceci) ed
il Pompone ( il mio Monster 900)
Ben arrivata niu
-
Ma che bella storia! Benvenuti tutti e tre! >:D<
-
>:D<>:D< benveniuti>:D<>:D<
una presentazione con i fiocchi!!
strafelice di averVi tra noi.....ci vediamo al prossimo meeting!!
-
:DBenveniuti tra noi Giorgio e Ceci:D
Ottima presentazione complimenti>:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio
....ad un certo punto eccola lì ..... con il numero 66....
Sarà lei la nostra bimba dice Ceci e la chiameremo la Maggy.... nel tardo pomeriggio Maggy fa parte della nostra famiglia....
Ben arrivata niu
Disicuro Maggy non vi ringrazierà mai abbastanza, ora sì che si sentirà bene dopo un bel lavaggio per togliere tutta quella polvere ;-)
-
una love story degna di niubittol 8->
benveniuti!
stay tuned... è in arrivo il prossimo meeting!!! >:D<
-
>:D< ciao Giorgio, ciao Ceci benveniuti in questa grande famiglia >:D<
:eek: finalmente qualcuno che fà una presentazione come si deve....
complimenti, questo è lo spirito da vero niubitters ;-)....
Se cerchi informazioni aiutati con il tasto RICERCA in alto a destra e troverai tutto quello che ti serve;-)
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
Mi raccomando come vi hanno già detto non manca tanto al 1° meeting del 2010 quindi continuate a seguirci....
ciao ciao....
-
Ben arrivati a casa!!!!>:D<
Ciao
-
Citazione:
gero77
:eek: finalmente qualcuno che fà una presentazione come si deve....
complimenti, questo è lo spirito da vero niubitters ;-)....
Decisamente!!!
Direi che possiamo erigerlo ad esempio su come potrebbe essere fatta una bella presentazione!!!
-
Ciao giorgio!
Benveniuti Giorgio, Ceci e Maggy! >:D<
Citazione:
giorgio
... Sarà lei la nostra bimba dice Ceci e la chiameremo la Maggy, sbrighiamo le pratiche per l'adozione e nel tardo pomeriggio Maggy fa parte della nostra famiglia...
Queste storie sono una boccata d'aria fresca e leggere che tanto trasporto e passione vengono proprio dal "mio" Centro Italia mi fa ancora più felice :D!
Ben arrivati ragazzi, spero di essere tra i primi a conoscervi! Nel frattempo potreste mettere qualche suo scatto qui: Le mie foto! - Galleria !
Se siete interessati ai nostri meeting (vi consiglio di non perderveli) prestissimo avremo l'occasione di conoscerci dal vivo e vedrete come sarà felice la Maggy in mezzo a tutte le sue sorelle e ai suoi fratelli 8->!
Buona permanenza! ;-)
-
Che spettacolo, leggere la vostra avventura, sorridere ed emozionarmi contemporaneamente......8->
Benveniuti tra di noi ragazzi>:D<
-
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza
Maggy e veramente favolosa io e Ceci ce la litighiamo in continuazione, oggi ho tolto tutti i segni di riconoscimento (adesivi ed affini), non vorrei venisse reclamata dal vecchio "padrone", appena sarà pronta inserirò alcune foto. In questi giorni stò scuriosando in lungo ed in largo il sito alla ricerca di spunti.
Complimenti ancora
;) & :p
-
Citazione:
giorgio
In questi giorni stò scuriosando in lungo ed in largo il sito alla ricerca di spunti.
8-> Bene...
se stai girando di lungo e in largo per il forum non puoi non aver visto nella home page il messaggio riguardante il 1° meeting del 2010, e quale miglior occasione per farci vedere la tua bellissima niu ???? ;-)
Non potete mancare anche perchè giocate praticamente in casa :-":D:p
ciao ciao...