Rumorini vari di diversa natura.
Ciao ragazzi. Ho il Bittol (che si chiama Sgt. Pepper..) da 10 giorni e praticamente da subito ho avvertito queste che mi sembrano delle anomalie:
1. un rumorino da vibrazione di plastica, leggero tipo ronzio di mosca, nella zona dell'ampio cruscotto. Non c'è sempre, però tutti i giorni si presenta e non sono ancora riuscito a capire da dove provenga. E' un ronzio strano ma mi sa di roba di plastica. Non mi preoccupa più di tanto ma vorrei risolvere la cosa.
2. Questo mi preoccupa leggermente di più: ogni tanto (più spesso del rumorino di plastica) sento tipo dei leggeri colpetti sotto la macchina, diciamo tra i pedali. Come una sensazione di avere qualcosa che scoppietta (ma leggermente) sotto la macchina, appunto tra i pedali. Accade senza una precisa motivazione, anche mentre sono ad andatura costante, senza accellerate o frenate.
Vi è mai capitato? Sapete di cosa si possa trattare?
Adesso la macchina ha solo 500 km e a 1500 km dovrei fare il primo controllino standard. Credete che possa aspettare (diciamo altre 3 settimane) oppure è il caso di andare alla WV a farla vedere già?
Grazie
Ciao!
Luca