Visualizzazione Stampabile
-
Zerbinetti erba alta
Mi è capitato tempo fare di vedere un bellissimo new beetle che aveva avuto l'idea geniale di mettere dietro i sedili posteriori (sotto il lunotto posteriore e sopra il baule, per intenderci) dei bellissimi zerbini quadrati con erba alta e fiori (non sono proprio zerbini, più scendibagno probabilmente).
Li ho cercati anch'io (copiare non è bello, ma la resa era veramente superba, poi col rosso della mia Emily renderebbe da Dio), ma non li ho trovati. Qualcuno di voi ha qualche idea di dove si possono trovare?
-
guarda li ho visti oggi da quei negozi che vendono tutto a 1 €, ma era solo lo zerbinetto verde senza fiori però sembrava erba!!!
-
.....................senza parole!:cool:
-
beh gusti son gusti ..per carita'!!!!:confused:
pero' no comment!!!:confused:
-
Guardate, sono stupendi, poi sul niubittol rosso stanno benissimo, giuro.
Non sembrano zerbini, non sono come quelli che dice nyuby, hanno l'erba molto più alta e sono quadrati...
Se qualcuno li avvistasse, fatemi sapere...
-
ti prego............................................. .......................
-
Mamma mia un pò mi vergogno a rispondere ma io ho visto qualcosa del genere, piccoli riquadri d'erba o erba e fiori alti 5 o 6 cm tutto rigorosamente in plastica in uno di quei negozi di prodotti per importazione dentro i centri commerciali dove vendono cose per la casa: tazze, candele ecc... Qui in zona Venezia al Valecenter di Marcon
chissà se sono in tempo con la risposta
ciau
-
devi andare il qualunque negozio COimport.. li ci sn sicuamente!!!