Ciao!
volevo sapere quali auto sportive vi piacciono e se ne avete posseduto qualcuna.
ovviamente se si quale
a me piacciono le sportive japan anni '90
questa era la mia8->
http://img207.imageshack.us/img207/3673/celicaa1.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ciao!
volevo sapere quali auto sportive vi piacciono e se ne avete posseduto qualcuna.
ovviamente se si quale
a me piacciono le sportive japan anni '90
questa era la mia8->
http://img207.imageshack.us/img207/3673/celicaa1.jpg
Soprattutto la targa non mi è nuova.... :D:D:rolleyes::cool:
Bella la ST205!!! A parer mio la più bella Celica mai prodotta... in famiglia è passata una GT-four, uno spettacolo!!!
Ho un papà-sprint-irrequieto, percui in garage ne sono state parcheggiate parecchie, tutte sportive, roadster o entrambe le cose...
Eh beh! Supra, 300ZX, ST205, Skyline, NSX, RX-7.... bellissime! Io però non mi potevo permettere più di una Civic CRX e VTI...
Per lavoro sono "giapponesamente" coinvolto dalla fine degli anni '80 quindi in tempo per apprezzare tutti quei concentrati di tecnologia usciti dalle loro manine nei primi anni '90, ben prima che diventassero conosciute in tutto il mondo per via di GranTurismo..... La mia preferita in assoluto era la Supra mkIV...
La più bella auto sportiva a parer mio e la Lotus Exige e Elise 111.. quest ultima per farci le passeggiate di domenica e per andarea a lavoro ogni giorno, se si ha il fisico:-"... colore verde Lotus(colore particolare registrato dalla casa) o rossa:cool:....
di auto giapponesi mi piace tutt'ora la vecchia Toyota Mr2 quella che se levavi il tetto rigido diventava targa e la Subaru Impreza Sport Wagon... l'ultima versione quella del 2007 a parer mio era un'amore:o
8-> che bella la gt-four.Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
la mia era la st202 (sarebbe il 2000 aspirato)
abbiamo gli stessi gusti...e anch'io tra queste preferisco la supra:-"Citazione:
la domanda sorge spontanea...di che ti occupi?Citazione:
adoro l'mr2 vecchia sopratutto il modello turbo;-) sono andato e vederne una da poco.Citazione:
certo che in una concessionaria toyota negli anni '90 c'era l'imbarazzo della scelta:D