Visualizzazione Stampabile
-
Una bella esperienza
Eccomi qui dopo tanto per mandarvi un caro saluto........purtroppo sto vendendo la mia niu cabrio in quanto la zafira ci sta abbandonando e quindi devo necessariamente acquistare un"auto per famiglia".
Posso dire di essermi goduto la niu in questi quasi due anni e chissà che un domani non possa tornare ad essere dei vostri.
Voglio ringraziarvi per tutti i consigli che mi avete dato con competenza tramite il sito.
Ricordo con piacere ed entusiasmo il mio primo (ed unico) raduno niu (romaniua mia 2008) fatto con la mia niu di pochi mesi (per chi c'era ero quello con moglie e due bambine piccole!).
Comunque continuerò a seguirvi ........niudipendente una volta, niudipendente per sempre!!!
Valerio>:D<
-
peccato....
:( mi dispiace che devi abbandonare la tua niu...:-<
Sono sicuro che un domani quando le tue bambine cresceranno e non dovrai più portartele dietro
te ne prenderai un'altra 8->:D...
Comunque non c'è scritto da nessuna parte che non
potete partecipare ai nostri meeting senza niu... ;-)
ciao ciao...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akelaval
Eccomi qui dopo tanto per mandarvi un caro saluto........purtroppo sto mettendo in vendita la mia niu cabrio seminuova in
noo:(
Citazione:
Akelaval
Ricordo con piacere ed entusiasmo il mio primo (ed unico) raduno niu (romaniua mia 2008) fatto con la mia niu di pochi mesi (per chi c'era ero quello con moglie e due bambine piccole!).
Ma certamente che ti ricordiamo.... se non sbaglio quel giorno ti è toccato svegliare presto le tue figlie.... e alla fine sei arrivato al meeting in ritardo :-":D
Qui te e tutta la tua famiglia sarete sempre i Benveniuti anche senza niu;-)
-
Citazione:
Sneim4
noo:(
Ma certamente che ti ricordiamo.... se non sbaglio quel giorno ti è toccato svegliare presto le tue figlie.... e alla fine sei arrivato al meeting in ritardo :-":D
Qui te e tutta la tua famiglia sarete sempre i Benveniuti anche senza niu;-)
E non ti sbagli affatto, caspita che memoria.......:D
Io non sono mai stato puntuale ma da quando sono diventato papà la colpa è sempre delle bambine:-"
-
Arrivederci Valerio!
Citazione:
Akelaval
... Comunque continuerò a seguirvi... niudipendente una volta, niudipendente per sempre!!!
Valerio >:D<
Noi siamo qui...
Potresti restare...
Potresti andare e ritornare...
Potresti andare e non tornare...
... ma non scappi alla niu: un niubitter lo è per sempre! :eek: :D
A presto! ;-)