Salve, ho un NB 90/CV del 2001 93000 KM, da qualche tempo sento uno scriocchiolio nel cambio, il rumore si sente quando curva sia a destra che a sinistra,qualcuno sa cosa può essere?Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve, ho un NB 90/CV del 2001 93000 KM, da qualche tempo sento uno scriocchiolio nel cambio, il rumore si sente quando curva sia a destra che a sinistra,qualcuno sa cosa può essere?Grazie
Non vorrei passare per un rompi scatole ma siccome questa è la RECEPTION dovrebbe servire per la propria presentazione alla community e non per fare domande su come risolvere problemi :-<...
comunque:
>:D< ciao e benveniuta in questa grande famiglia >:D<
Visto che sei nuova ti consiglierei prima di tutto di darti una letta al REGOLAMENTO e poi di usare il tasto RICERCA in alto a destra per trovare quello che ti serve...8->
Cerca la discussione che secondo te è più appropriata per esporre il tuo problema e se non trovi niente allora aprine una nuova ;-)
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
Infatti non avevo capito.
Guido una NB da 9 anni nella provincia di Modena.
Mhmmm poi cos'altro?
:DBenveniuta tra noi brinabruna:D
Ciao e benveniuto>:D<
Grazie a tutti voi , non ho molta esperienza nell'utilizzo di forum, anzi nessuna!!!
Benveniuta! >:D<
All'inizio bisogna frequentare il forum per ingranare un pò e capire come muoversi, ma poi vedrai che tutto sarà semplice e fruibile qui su niubittol.com, vedrai che riuscirai a trovare ciò che ti serve sapere, potrai poi caricare qualche foto della tua niu... e magari dare la tua adesione ad un meeting! :D
Buon allenamento Bruna! ;-)
P.S.: Ma in primavera diventi guazzabruna?! :eek::D;-) (http://it.wiktionary.org/wiki/guazza)