Visualizzazione Stampabile
-
pellicola portiere
aprendo le portiere del vostro niu ave te una pellicola sotto la carrozzeria interna posta sotto al finestrino?cioè a portiere aperte, avete sotto alla fascia di carrozzeria interna dello stesso colore della macchina, una pellicola trasparente che fuoriesce e si prolunga sul bordo dello sportello?
come faccio ad allegare una foto qui nel post?
cmq quella pellicola a me si è arricciata e ha fatto delle pieghe....a voi?
-
allora nessuno che ha controllato o ha lo stesso problema?
-
Meglio che alleghi una foto, non è chiarissimo quello che intendi (almeno per me)
Per allegare una foto apri come se volessi rispondere normalmente e nella sezione in basso "additional options" clicchi il bottone "Manage Attachments".
Poi con "sfoglia" cerchi la foto nel tuo computer, e con "upload" la carichi.
Attenzione in questa fase a non superare la dimensione massima dei file indicata nella tabella. Se sono più grandi bisogna prima ridimensionarli.
Fatto questo clicchi in basso su "chiudi questa finestra" e poi clicchi "submit reply" ma non quello sotto la finestra di testo bensi quello sotto gli "additionals options". Fine.
-
Quoto. Senza una immagine mi è difficile risponderti.
-
grazie ragazzi....mi serviva una lezione........
-
tutte le beetle hanno quellaplastica...
-
e a nessuno sie è arricciata?
oggi faccio una foto e la allego nel pomeriggio.
-
Allegati: 1
foto....
allora ecco una foto, ho allegato anche una piccola freccia rossa che indica il rigonfiamento della pellicola....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mattiatraversa
tutte le beetle hanno quellaplastica...
Sei sicuro?
Mi sa che ce l'hanno solo le cabrio.
La mia (che non è cabrio) non ha nulla del genere.
-
io che ho il berlina, non ho nulla del genere.
sara' solo per le cabrio.
Chiedi a Loreto, se un cabrio ha un problema, lui lo sa risolvere ( purtroppo la sua niu li ha avuti tutti i problemi )
-
loretooooooo....aspetto il tuo parere.....
-
ho anche io una cabrio e la pellicola è proprio lì...ma per ora non mi sembra voler abbandonare la propria sede