Visualizzazione Stampabile
-
ci sono ancora....
Ciao a tutti i ragazzi della community...
Ripasso in reception (o forse passo per la prima volta, non mi ricordo mica...) per dirvi che, purtroppo per voi, ci sono ancora!
Chiedo venia per la mia lunga assenza, ma da fine estate ad oggi ho avuto un sacco di casini e problematiche varie... tanto che il tempo a mia disposizione è molto sceso!
Che dire... la niu ce l'ho ancora! La insulto sempre di più (come mi fa notare qualcuna su facebook) perchè ogni momento ne ha una!
La tengo solo perchè mi piace da morire... Per farla breve, a Natale me l'hanno toccata in parcheggio, poi mi hanno fregato gli specchietti, poi perde nuovamente gas...
Pochi giorni fa l'ho ritirata dal carrozziere e mi si è fulmitato l'anabbagliante sinistro... ieri invece quello destro... Ora giro con le posizioni.
Tentando invano di smontare i fari con la guida dell'ottimo Gero, sono riuscito a rompere la linguetta del faro destro e non riuscire a fare uscrire il faro sinistro... Ottimo!
Che dire di altro... Spero di essere nuovamente un po' più presente!
Ciao a tutti!
-
Ohhhhhlà, bentornato!
Secondo me è lei che si vendica delle tue malefatte.....
Tu la insulti e a lei saltano le lampadine...
Le metti l'impianto a gas, a lei non piace e quindi si stara....
La lasci sola sola nei parcheggi malfamati, e lei si fa rubare gli specchi....
Non frequenti più il forum come un tempo, e appena lo rispolveri lei che fa? tac! si rompe la levetta....
Mi sembra tutto regolare.... :D>:D<
-
Lourdes.....
:-? dopo tutto quello che ti è successo secondo me ti converrebbe prima di tutto coccolarla un bel pò come una volta e non insultarla come adesso e poi...un bel giretto con lei a Lourdes non sarebbe male ....:D:-":p
A parte gli scherzi, bentornato far noi e mi raccomando come ti ha detto anche Antonello non tornare a trovarci solo perchè hai un problema...
sennò hai visto cosa succede...:D;-)
ciao ciao...
-
Ma io la tratto bene!!!
Vedessi come ho trattato la Grande Punto che mi hanno dato in sostituzione!!!
Ora però è tutta lucida lucida!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
gero77
:-? dopo tutto quello che ti è successo secondo me ti converrebbe prima di tutto coccolarla un bel pò come una volta e non insultarla come adesso e poi...un bel giretto con lei a Lourdes non sarebbe male ....:D:-":p
Ci ho pensato... ma non solo per la macchina, proprio per me!!
-
Citazione:
andreGT
Ciao a tutti i ragazzi della community...
...
Che dire... la niu ce l'ho ancora! La insulto sempre di più (come mi fa notare qualcuna su facebook) perchè ogni momento ne ha una!
...
chissà chi sarà questa qui. :-"8-|
-
....strana come cosa hai 1.070 messaggi e ti presenti solo adesso non và affatto bene[-(....
:DBenveGnuto tra noi Andrea:D
speriamo che te riesca a risolvere tutti i problemi della tua bella niu:-?
-
Bentornato Andrea!!!:D Non e' che sei stato all'estero a far omologare le gomme e cerchi da ..........18":D?
ciao a presto?
-
Citazione:
mikypedia
chissà chi sarà questa qui.
:) mah!!!! :)
;-);-)
Citazione:
zefa62
Non e' che sei stato all'estero a far omologare le gomme e cerchi da ..........18":D?
Eh, no purtroppo...
Con i tempi che corrono la macchina è l'ultima delle mie preoccupazioni...
-
Hai mai pensato di mettere una bella coroncina di aglio scacciaguai appesa sotto il retrovisore interno????:-"
Sicuramente la tua niu non profumerà più di nuovo, però magari!!!!!!!!!:D
-
Citazione:
vvvic
Hai mai pensato di mettere una bella coroncina di aglio scacciaguai appesa sotto il retrovisore interno????:-"
Sicuramente la tua niu non profumerà più di nuovo, però magari!!!!!!!!!:D
Uhm... interessante!
Al momento c'è un pesce rosso appeso... Ma magari questa è l'occasione giusta per cambiarlo!!