Visualizzazione Stampabile
-
Paletto Maledetto!
Ragazzi ieri sera facendo retromarcia ho toccato leggermente un paletto alto MEZZO METRO!..................non lìho visto proprio, fortuna che mi ci sono appoggiato delicatamente perchè avevo il lunotto appannato e procedevo a passo di ......lumaca..............certo che pero' sti paletti potrebbero farli un po' piu' alti!.........tra un po' vado a fare il bagnetto a Blue poison e poi .............vado di polish..........SPERIAMO BENE
-
ieri allora era serata no, io ho preso una multa perchè ho parcheggiato nel parcheggio a pagamento senza pagare alle 23!!!!
credevo che alle 20 non si dovesse piu pagare, invece li si deve pagare fino alle 3.
OK ho sbagliato pèerchè non ho guardato ma 35 € mi sembrano un po eccessivi!!!!
Abbasso le multe *****e!!!
-
NYUBY sei in Liguria:D !!!!
ciao
ps io ne ho presa una Svizzera alle "2 DI NOTTE !!!!! QUINDI..... sei in buona compagnia:)
-
Succede. Io facendo retromarcia ho centrato un panettone di cemento, specie molto diffusa qui a Milano. Niente danni, ma per evitare guai futuri ho montato i sensori di parcheggio.
-
Ciao. Quanto cosatano i sensori del parvheggio? E si possono montare su tutte le versioni? Ciao e grazie!:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da luca I
Ciao. Quanto cosatano i sensori del parvheggio? E si possono montare su tutte le versioni? Ciao e grazie!:o
I miei sono universali, si possono montare su qualsiasi vettura. Il costo dipende da quanti sensori vuoi e da quanto tempo ci vuole per fare il lavoro. Sulla Lupo di mia moglie ho montato il portatarga con i sensori e ho speso 200 Euro, lavoro compreso. Sul NB ho un sistema a quattro sensori che é stato un po' macchinoso da installare perché é stato necessario smontare il paraurti. Se non ricordo male la spesa é stata tra i 300 e i 400 Euro. Il sistema ne costava sui 150-200, il resto é la manodopera per fare il lavoro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da luca I
Ciao. Quanto cosatano i sensori del parvheggio? E si possono montare su tutte le versioni? Ciao e grazie!
Per la serie: impariamo ad usare il forum
http://www.niubittol.com/forum/showthread.php?t=392
:D:D:D:rolleyes:
-
beh dalla mia sventura siamo andati ai sensori di parcheggio..............comunque torno adesso dal garage e ho lucidato tutta la macchina............paraurti posteriore........perfetto............:D
-
io senza aver toccato niente mi ritrovo col paraurti post con qualche piccola ammaccatura...