Visualizzazione Stampabile
Standing ovation per Sua Immensità Antonello!!!! >:D<
Quello è il video che hanno fatto per la presentazione ufficiale, compresa la canzone della niu. Ancora oggi quando lo vedo mi vengono i brividi. Quel video (proiettato nel museo VW), e il giro di prova a Wolfsburg, sono stati la scintilla che non mi ha fatto comprare la Golf.
Wow che bello. Complimenti Anto.
come si fanno le faccine con gli occhi a cuoricino, qui??
è stupendo! 8->
Quanti brividi lungo la schiena:rolleyes:... è un filmato molto bello, in soli 4 miniti hanno raccontato tutta la storia di questa bell'automobile>:D<
Grande Antonello8->
Bel colpo Anto! ;-)
Chissà perchè alla fine del video vengono messe in evidenza 2 niu gialle?
(nel senso: perchè 2 niu dello stesso colore? :-?)
La so! Questa la so! ;-)
Scherzi a parte, non è una scelta casuale Concept 1 era giallo, nato in California. Il giallo vivace nel 1998 era un colore abbastanza raro su una macchina. E' un colore solare, che induce gioia e che fa assomigliare la macchina ad un grosso giocattolo. Si voleva con questo trasmettere il messaggio di una macchina diversa da tutte le altre, e il colore era quello giusto. Inoltre se fossero state diverse, avresti fatto caso a quale stava davanti e quale dietro, invece così le vedi nel loro insieme.
Ecco perche e' bello avere una niu!!!!>:D<
Lo dico da sempre abbiamo un'auto unica!!!!ricordatevelo
( specialmente chi la compra.....o l'ha comprata....senza volerle bene....:-?)
ciao
Esageratiiiiii........ Guardate che non l'ho mica girato io..... :rolleyes:
L'ho solamente trovato gironzolando su youtube durante la pausa-caffè-che-io-non-bevo... :cool:
Vedi che ci sono vantaggi nel non bere caffè... ;-)
Io quel video lo avevo cercato a lungo e non ero riuscito a trovarlo.
Onore al merito.
bellissimo video grande AAA.
non lo avevo mai visto, mi ha dato delle emozioni forti...
sono alla mia 2° niu e sono sempre piu convinto che sia unica da emozioni che solo lei può dare8->