qualcuno sà come sostituire le lampadine della consolle e precisamente le manopole dell'aria condizionata?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sà come sostituire le lampadine della consolle e precisamente le manopole dell'aria condizionata?
Buongiorno, siccome questa è la RECEPTION e praticamente "tutti" la usano per la propria presentazione alla community non vedo perchè ultimamente venga sommersa da sole domande quando si sa benissimo visto che si ha letto il REGOLAMENTO che usando il famosissimo tasto RICERCA in alto a destra si riesce a trovare tutto quello che ci serve :-?.....:-<...
comunque:
>:D<ciao e benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Visto che sei nuovo ti posso dare un'aiutino ma non prenderci troppo gusto :p
guarda qui: Illuminazione manopole areazione. - niubittol Community
Trovato semplicemente digitando MANOPOLE sul tasto RICERCA....
Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
Federico, secondo me sei troppo paziente. :-"
Se un nuovo iscritto in quattro mesi non ritiene necessario fare la propria presentazione venendosene fuori direttamente con una domanda della serie "qualcuno sa", dimostrando che il suo unico interesse di essere qui è quello di risolvere qualche problema, io avrei risposto:
sì, qualcuno lo sa....
8->
Anto. lo so che sono troppo paziente ma lo sai benissimo che la pazienza ha un limite ;-)
e la mia penso che sia agli sgoccioli :-"
Lucio io di solito dò una chance in più a tutti però ho controllato nel sacchetto e non me ne sono rimaste tante di chance quindi....:-":p
uomo avvisato mezzo salvato :D
Grande Giancarlo parole sante :D
bisogna sempre ascoltare i più vecchi.....
ciao ciao...
Grande Gero!!!!:D
Sai che Antonello ti vuole bene!!!!:D:rolleyes:
ciao