Visualizzazione Stampabile
-
eccomi!!
Ciao a tutti!!
Ho appena preso la mia prima niu..in realtà mi arriva venerdì ma non vedevo l'ora di iscrivermi al sito!!;-):D
E' un 1.6 cabrio color argento met. Non ho ancora scelto un nomignolo carino da dare alla mia piccola..prima la devo guidare per bene e sentirla mia!!
Tra l'alto qui sono in incognito perchè una mia carissima amica è socia Vip e non vedeva l'ora che comprassi la mia prima niu..Quando mi arriva la macchina andrò a prenderla e le farò una bella sorspresa...IHIHIHIH!!:cool::D
-
>:D< ciao e benveniuta in questa grande famiglia >:D<
Però...
appena presa la tua niu e già iscritta :eek:
chissà chi sarà questa tua amica che non vedeva l'ora che ti comprassi anche tu una niu :-"
Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
:DBenveniuta tra noi Luce:D
complimenti per la niu appena presa: resisti mancano solo 2 giorni a venerdi;-)
-
>:D<>:D< benveniuta>:D<>:D<
proprio in tempo per la pizza di domenica!!
-
SIIII!! ho letto della cena sbirciando qua e là!!;);)
-
ciao ciao complimenti per LA TUA niu!!!!!
buona permanenza >:D<
-
Ciao luce85!
Benveniuta! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
luce85
... Ho appena preso la mia prima niu..in realtà mi arriva venerdì ma non vedevo l'ora di iscrivermi al sito!!
E' un 1.6 cabrio color argento met. Non ho ancora scelto un nomignolo carino da dare alla mia piccola..prima la devo guidare per bene e sentirla mia!!
Ma che bella presentazione! Si percepisce il tuo entusiasmo e l'attesa di poterla guidare! :D
Citazione:
luce85
... Tra l'alto qui sono in incognito perchè una mia carissima amica è socia Vip e non vedeva l'ora che comprassi la mia prima niu..Quando mi arriva la macchina andrò a prenderla e le farò una bella sorspresa...IHIHIHIH!!:cool::D
Questa niu 1.6 cabrio color argento met. al suo arrivo farà felici molte persone :-?: te principalmente, la tua amica Socia Vip in seconda battuta e tutti noi niubitters tuoi amici ora che sei qui!
Buona permanenza!
-
SIIIIII!! nn vedo l'ora di domani!!:D:D:D:D:D:D
-
Ben arrivata ..a casa!!!>:D<
ciao
-
ragazzi non potete capire! :eek:
questa signorina qui è la mia migliore amica e mi ha appena fatto una sorpresa venendomi a trovare con la niu! 8->
sono senza parole!!! >:D<
-
Citazione:
mikypedia
ragazzi non potete capire!
questa signorina qui è la mia migliore amica e mi ha appena fatto una sorpresa venendomi a trovare con la niu!
sono senza parole!!!
:-? lo immaginavo che fossi tu la famosa amica SOCIO VIP
ma ho voluto aspettare la tua conferma :p:-":D
ciao ciao...
-
Citazione:
mikypedia
ragazzi non potete capire! :eek:
questa signorina qui è la mia migliore amica e mi ha appena fatto una sorpresa venendomi a trovare con la niu! 8->
sono senza parole!!! >:D<
UHUHUHUHUH!! Avresti dovuto vedere la tua faccia!!tub!!:D:D:D