mi chiamo jacopo ho 22 anni e vengo da livorno,non posseggo ancora un new beetle ma sto cercando in tutti i modi di rimediare a questa grave cosa;) spero di trovare qui dei consigli utili x un mio prossimo acquisto di questa mitica auto!
Visualizzazione Stampabile
mi chiamo jacopo ho 22 anni e vengo da livorno,non posseggo ancora un new beetle ma sto cercando in tutti i modi di rimediare a questa grave cosa;) spero di trovare qui dei consigli utili x un mio prossimo acquisto di questa mitica auto!
Benvenuto Jacopo :)
vedrai che riuscirai nel tuo intento....... Nel frattempo, qui puoi attingere a tutte le info che la riguardano
>:D< ciao Jacopo benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Qui sei nel posto giusto per trovare tutte le risposte alle tue domande ed eliminare qualsiasi dubbio ;-)
Come ti ho già scritto sull'altro post, usa il tasto RICERCA in alto a destra ti sarà di molto aiuto per trovare tutto quello che ti serve ;-)
Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
>:D<>:D< BENVEniuTO>:D<>:D<
ben arrivato a casa niu
Ben arrivato Jacopo>:D<
ciao
Benveniuto Jacopo! >:D<
Sei assolutamente nel posto giusto: :D se rimani con noi, leggi, ti informi, curiosi qui in giro, chiedi, vedi, ecc., non potrai farne a meno ancora a lungo!
Fatti sentire presto e tienici aggiornati sull'avanzamento del tuo progetto-niu!