Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento!
Mi chiamo Gianluca ed abito in provincia di Bologna. E' da un po' che vi seguo ma fino ad oggi non ho avuto modo di fare le presentazioni di rito.
La "malattia" è sopravvenuta in modo piuttosto bizzarro: dopo aver denigrato in tutti modi il maggiolone cabrio del '76 di mia cugina, acquistata usata nel 1987, quasi 19 anni dopo me la sono sono fatta prestare per il mio matrimonio.
Dopo averla guidata per 15 km circa ho capito che non avevo capito.
Dovevo correre immediatamente ai ripari..., quindi, lo scorso giugno approfittando del fatto che dovevo comperare una macchina nuova per mia moglie, dopo aver visto le Pande a metano, le Matiz a GPL, e tutte le macchine più ciofecose del mondo, su internet ho incontrato lei (o forse lui) non ho ancora capito se è maschio o femmina. New Beetle Cabrio Nero 1.4 importato dalla Germania. Tenuta benissimo. Prezzo onesto anche se non bassissimo. Sicuramente meglio della Panda a metano. Morale della favola.
Adesso mia moglie guida la mia Golf Plus e io scorrazzo felice a bordo del mio bagarozzo nero decappottabile.
Nonostante le critiche che ho letto sul motore, per me è la motorizzazione perfetta. La niu non è fatta per correre, tanto vale mettergli su un motorino silenzioso, che riprende di 5a da 30 km/h e consuma il giusto. Inoltre mia figlia di un anno ci dorme dentro che è una bellezza.
Speriamo di vederci ad uno dei prossimi raduni.;-)
-
>:D<>:D<BENVEniuTO>:D<>:D<
....felice di averti tra le Ns fila, sei un degno rappresentante del niupensiero..... a presto!!
-
>:D< ciao Gianluca, benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per il tuo acquisto, stai attento però che tua moglie non te la rubi sennò ti tocca ritornare alla tua "vecchia" Golf plus :-"....
Se vuoi sapere cosa ne pensa la gente qui sul FORUM sul "sesso" della nostra amata niu guarda qui: Maschio o Femmina ??? - niubittol Community
Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
Invece per quanto riguarda i meeting, rimani collegato con noi così saprai sempre tutte le novità ;-)
ciao ciao...
-
:DBenveniuto tra noi Gianluca:D
Complimenti per l'ottima presentazione qui nella reception;-) e anche per esserti portato a casa questa bella tedesca.;-)
-
-
Bella presentazione. Benvenuto>:D<
VECCHIA o NUOVA sempre niu :D
Ciao, ciao..
-
"dopo 15 km ho capito che non avevo capito" :-)
le sensazioni sono sempre da seguire...... Benvenuto dagli estimatori del
bacarozzo hehehehehe
-
Benvenuto Gianluca!!!>:D<
ti aspettiamo con noi!!!
ciao
-
Ciao Bronco!
Benveniuto Gianluca! >:D<
Che bello: un altro corregionale!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bronco
... Adesso mia moglie guida la mia Golf Plus e io scorrazzo felice a bordo del mio bagarozzo nero decappottabile...
Che ridere! Mi sa che tua moglie non è molto contenta dello scambio... :rolleyes:
Spero di incontrarci spesso qui sul forum, sulle nostre strade Emilianoromagnole e magari al prossimo evento ufficiale della nostra "banda di matti"! :eek::D;-)
-
Citazione:
lucio
Benveniuto Gianluca! >:D<
Che bello: un altro corregionale!
Che ridere! Mi sa che tua moglie non è molto contenta dello scambio... :rolleyes:
Spero di incontrarci spesso qui sul forum, sulle nostre strade Emilianoromagnole e magari al prossimo evento ufficiale della nostra "banda di matti"! :eek::D;-)
Non aspetto altro. Passo spesso dalle tue parti perché vivo in provincia di Bologna ma sia io che mia moglie abbiamo le famiglie nelle Marche. Farò di tutto per essere al prossimo meeting. Ciao.>:D<
-
Grande Gianlu!
Citazione:
Bronco
Non aspetto altro... ... Farò di tutto per essere al prossimo meeting...
Ci conto allora!
Resta con noi, sarai al corrente di ogni evento e non rischierete di perdervelo! ;-)
-
Citazione:
Bronco
.... sia io che mia moglie abbiamo le famiglie nelle Marche....
Caspita all'ora c'è una possibilità anche per me se passate qui nell maceratese 8->:D
-
Citazione:
Sneim4
Caspita all'ora c'è una possibilità anche per me se passate qui nell maceratese 8->:D
Macerata la conosco benissimo, ci ho studiato per 4 anni. Ci si vive benissimo:)
-
benveniuto!
la tua presentazione mi ha riportato alla mente questo thread, dai un'occhiata:
http://www.niubittol.com/forum/showt...afaggio&page=2
:D :D :D
felice di averti tra noi! >:D<
-
Citazione:
mikypedia
Sinceramente a me il "bagarozzo" sta simpatico e non intendo questo termine come un titolo dispregiativo. Forse non è molto adatto alla mia 1.4 perché a parte il colore, il bagarozzo "animale" va molto più forte:).
Comunque sono solito chiamare i miei affetti con nomi "discutibili". Mia moglie la chiamo "Topona" e mia figlia "topina". Pure il topo, se ci pensi bene non è che sia un gran ché ****...:-?