Ciao a tutti,
vorrei sostituire i paraurti anteriore e forse quello posteriore del mio maggiolo CON e SOLO quelli del nuovo modello 2009, il mio è un 2001 però non sò se ci stà tipo plug&play mi sapreste dare qualche dritta?!? Grazie a Tutti!!:p
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
vorrei sostituire i paraurti anteriore e forse quello posteriore del mio maggiolo CON e SOLO quelli del nuovo modello 2009, il mio è un 2001 però non sò se ci stà tipo plug&play mi sapreste dare qualche dritta?!? Grazie a Tutti!!:p
CERTAMENTE...
:-? Basta usare il tasto RICERCA in alto a destra e si trova tutto quello che si vuole ;-)
Per questa volta ti do un'aiutino, ma non prenderci gusto :-":p
guarda qui: Compatibilità paraurti tra versioni restyling e non. - niubittol Community
Visto che ci sono ti ricordo che Sabato 9 c'è l'incontro del nord est e siccome sei della zona quale miglior occasione per passare una bella serata in compagnia ;-)
guarda qui: XIII° niuincontro Nord-Est (e limitrofi) - zona Latisana, sabato 9 gennaio 2010 - niubittol Community
P.S.: Controlla la lista dei partecipanti, c'è qualcuno che viene dalla tua zona quindi se riesci a metterti d'accordo faresti la strada in compagnia...
meglio di così :D
ciao ciao...
Grazie mille..
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: