Visualizzazione Stampabile
-
da Firenze
ciao a tutti, sono possessore di una nb 19tdi usata, non possiedo il libretto d'istruzioni e vorrei sapere come smontare i fari anteriori. i motivi sono i seguenti: vorrei asciugare l'acqua che mi è filtrato in uno di essi; vorrei sostituire(sempre che riesca a trovarle...) le lampade originali con altre gialle. chi sapesse/volesse indicarmi come fare, nonchè il modello della lampada che vorrei sostituire(vedi H1, H2...) sarà ben gradito e prontamente riconpensato con un bel grazie.;-)
-
>:D< ciao e benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Ti ricordo che questa è la RECEPTION e servirebbe per la propria presentazione alla community, per le domande e dubbi dovresti trovare quello che ti serve in giro per il FORUM magari aiutandoti con il tasto RICERCA in alto a destra ;-)
Intanto io ti do un'aiutino però non prenderci troppo gusto :-":D
guarda qui:
Problematiche nello smontaggio dei fanali anteriori. - niubittol Community
Codici lampadine fanali anteriori: H1 o H7? - niubittol Community
Se vuoi potersti anche registrarti sulla nostra MAPPA visto che le bandierine TOSCANE stanno aumentando sempre di più 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
Ciao Gillan!
Benveniuto amico e vicino toscano! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gillan
... vorrei sapere come smontare i fari anteriori e sostituire le lampade originali...
Segui tutti i consigli del mitico gero77, resta con noi, pazienta qualche giorno, connettiti spesso e vedrai che i tuoi dubbi verranno fugati... ;-)
Buona permanenza! :D
-
Benvenuto Gillan
Ti aspettiamo insieme agl'altri amici Fiorentini e Toscani ai nostri meeting
ciao
-
-
Ciao, benvenuto e Buon Anno.
Con il tasto RICERCA vai tranquillo....... in ogni caso presta ATTENZIONE a smontare le parabole che vanno sfilate dalla carrozzeria soprattutto con questo freddo!! Gli attacchi in plastica non sempre reggono.:D