Visualizzazione Stampabile
-
da Savona
salve...da pochi giorni ho acquistato la new beetle..e nonostante i 50 years da compiere ho lo stesso entusiasmo che ha un adolescente davanti al primo motorino regalatogli...:p..e' completamente nera e se condo me e' il colore che piu' ne esalta l'estetica :)...vorrei iniziare a personalizzarla mantenendone pero' invariato l'equilibrio..pochi interventi copri specchi cromati trovati:) ...maniglie portire e sottomaniglie trovate:)...ora volevo chiedere ..qualcuno sa indirizzarmi su qualche sito o ha qualche suggerimento che possa portarmi a rintracciare una coppia di parasassi posteriori cromati ??? purtroppo non riesco a trovarli:-<....grazie anticipatamente gian
-
>:D< ciao e benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Non importa quanti anni si ha, l'importante e essere giovani dentro ;-)
e poi se si ha una niu meglio ancora :D
Per gli accessori cromati o per qualsiasi altra domanda aiutati con il tasto RICERCA in alto a destra e sicuramente troverai tutto quello che ti serve...
Intanto io ti do un'aiutino però non prenderci troppo gusto :-":
Accessori cromati - niubittol Community
Accessori cromati: links. - niubittol Community
Paraspruzzi e/o parasassi. - niubittol Community
se proprio non trovi niente su questi link che i nostri amici niubitters hanno postato, le tue domande falle sulla discussione che secondo te è più adatta e vedrai che qualcuno prima o poi ti risponderà...
Prova a guardare anche qui: Acquisto di gruppo: accessori sfiziosi dal Giappone. - niubittol Community , nel link giapponese trovi qualcosa di carino...
Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA:8->
eccola qui:niubittol Community
ciao ciao...
-
Un altro Giancarlo.
Ottimo.
Benvenuto a casa niubittol.
Per le tue domante, ha già detto praticamente tutto Federico. Non potrei aggiungere altro.
Ciao Gianca
-
Ciao cagnogiancarlo!
Benveniuto Giancarlo! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
cagnogiancarlo
... da pochi giorni ho acquistato la new beetle e nonostante i 50 years da compiere ho lo stesso entusiasmo che ha un adolescente davanti al primo motorino regalatogli...
La nostra "auto" ha un potere particolare rispetto a tutte le altre auto: ringiovanisce! ;-)
Citazione:
Originariamente Scritto da
cagnogiancarlo
... vorrei iniziare a personalizzarla mantenendone pero' invariato l'equilibrio...
Mi sembra naturale per un niubitter e cioè un amante della niu volerla personalizzare e modificare a propria immagine e somiglianza: è quasi un istinto naturale! :D
Quindi buon lavoro e tienici aggiornati con qualche foto, ok?
Buona permanenza e partecipazione alla nostra faminiua!