Visualizzazione Stampabile
-
da Roma
anche io come palesemente tutti voi sono davvero innamorato della mia new beetle cabrio...bellissima nera metallizzata ed aquattatissima...ricordo ancora che prima di acquistarla chiesi ad una persona che stava parcheggiando la sua come fosse...se valesse la pena...la risposta fu chiarificatrice ...la sua prima la aveva donata alla figlia e quella che stavo ammirando era la sua seconda...insostituibile mi disse...aveva ragione...ma ora purtroppo mi trovo con la liza incidentata e ferma fremente nel box...vorrei ripararla da me...sia per tentar di risparmiare qualche cosa che per dare il mio diretto apporto alla sua rinascita...
-
>:D< ciao e benveniuto in questa grande famiglia >:D<
:( mi dispiace per la niu ma vedrai che piano piano riuscirai a sistemarla e tornerà più bella di prima ;-)
Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
Ciao pekelman!
Benveniuto! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
pekelman
... vorrei ripararla da me sia per tentar di risparmiare qualche cosa che per dare il mio diretto apporto alla sua rinascita...
Caro pekelman, :-? penso che tutto dipenda dall'entità delle riparazioni da fare... in ogni caso qui sul forum, cercando ben bene, troverai quasi tutto sulla nostra amata auto (anche se è riduttivo chiamarla così! :D )
Buona permanenza e buon lavoro sulla tua bella. ;-)
-
ciao e benvenuto nel mondo della niu>:D<
dai vedrai che una volta sistemata tornerà meglio di prima;-)
-
Ben arrivato....a casa.... Pekelman>:D<
Segui i consigli che ti hanno gia' dato gl'altri..vedrai che troverai quello che cerci.
Ti aspettiamo ai Nostri meeting..
ciao
-
:DBenveniuto tra noi:D
Buona fortuna nelle riparazioni:)