Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti e Auguri!
Ciao, mi chiamo Gabriella e sono di Roma.
Sono venuta a conoscenza di questa community prima dell'acquisto della mia NB Mafalda :) e mi sono iscritta con entusiasmo... poi mi sono un pò arenata perché ho preso "una discreta sòla" dalla persona da cui ho comprato la macchina...
Ora, visto che la frittata è fatta, meglio voltare pagina e, grazie a voi, posso ricontattare il mio entusiasmo iniziale!
Sicuramente faremo amicizia e magari mi aiuterete ad essere meno broccolona!!! Ne approfitto per Augurare a tutti un Felice e Sereno Nuovo Anno. Ciao a tutti. Gabriella
-
>:D< ciao Gabriella benveniuta in questa grande famiglia >:D<
:( Mi dispiace per la tua disavventura ma vedrai... una volta che avrai la tua niu tutto sarà più bello ;-)...
Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
:DBenveniuta tra noi Gabriella:D
Vedrai che tutto si sistema>:D<
-
Benvenuta Gabriella>:D<
Seguici sul forum..
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbrilla
.......grazie a voi, posso ricontattare il mio entusiasmo iniziale!
Innanzitutto benvenuta. vedrai che tutto si sistema e poi vedrai che soddisfazioni ti darà la tua niu.
Aggiorna il profilo, risulti ancora "in cerca di un passaggio", e la tua niu merita di essere menzionata.
Ciao Gianca
-
ciao benveniuta tra noi>:D<>:D<
buona permanenza!!!
-
Ciao Gabbrilla!
Benveniuta Gabriella! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbrilla
... grazie a voi posso ricontattare il mio entusiasmo iniziale!
Sicuramente faremo amicizia e magari mi aiuterete ad essere meno broccolona!!!...
Wow, grazie per i complimenti!
Sicuramente noi ce la metteremo tutta per tenerti compagnia ed aiutarti; ma sta a te innamorartene definitivamente, perché la niu, una volta che la si è sentita propria, non la si lascia più :D!
Ricorda di aggiornare il tuo profilo coi vostri dati sennò lei s'offende ;-) e per qualsiasi curiosità o informazione ti servisse spulcia ben bene nel forum che c'è tutto (o quasi)!
Buona permanenza!