tanti auguri di Buon Natale
e felice anno nuovo
a tutti i niuBitters
di questa grande famiglia.
http://www.2dolphins.com/images/blog...n%20beetle.jpg
P.S.: chissà di chi è questo negozio....:-":p
niubittol Community
Visualizzazione Stampabile
tanti auguri di Buon Natale
e felice anno nuovo
a tutti i niuBitters
di questa grande famiglia.
http://www.2dolphins.com/images/blog...n%20beetle.jpg
P.S.: chissà di chi è questo negozio....:-":p
niubittol Community
Auguri A Tutti Di Un Felice E Sereno Natale
Augurissimi a tutti di Buone Feste e Felice 2010 !!! >:D<
tanti auguri anche a voi ragazzacci!:-" oh bellissimi gli auguri mandati via mail, son rimasto a boccaperta!:D
tanti tanti niu auguri a tutti i presenti in questa unica e spettacolare community!!!!!!
buon natale e felice anno nuovo a tutti!!!!!!!!!!!>:D<>:D<>:D<
Mi unisco anche io. Auguri di un sereno Natale e di u no spumeggiante 2010.
Gianca
Buon Natale niubbiters e felici meeting nel 2010!!!!!!:D>:D<
ciao
Buon Natale a tutti >:D<
baci
Cris:p
ciao
:D:DAuguroni di Buon Natale e di un felice 2010:D:D
Ok, ok, ve li ho già fatti insieme ai miei poliglotti colleghi dello staff, però...
VI AUGURO UN BUON NATALE 2009,
MA SOPRATTUTTO UN FANTASTICO CAPODANNO 2010!!
Lucio.
>:d<>:d<>:d<>:d<>:d<buon Natale A Tutti Con E Senza niu!!!!
Tanti Auguri di buon Natale a tutti voi...
Buon Natale a tutta la nostra famiglia!!!>:D<>:D<>:D<
non potevo mancare.....
AUGURI!!!
.....AUGURONIIIIIII!!!
Scusate il ritardo!!!!Buon Natale e felice anno nuovo a tutti i miei meravigliosi amici niubitters!!!!!! >:D<
Tanti auguri a tutti raga.. io son due settimane che me la passo da schifo in quanto a lavoro (oggi ho finito da mezz'ora..) e e poi due settimane fa mi han centrato con una Clio - praticamente un frontale - fortuna che stavo frenando! frontale distrutto compresi i due radiatori e barra....
anche se ho ragione al 100 % mi brucia non aver la niu e forse me la ridanno per fine anno.. forse! AUGURI
:( mi dispiace per la tua niu ma vedari che ritornerà più bella di prima ;-)
Visto che hai detto che te la ridanno forse per fine anno o al massimo all'inizio del nuovo ma soprattutto visto che sei di Treviso non puoi mancare all'incontro del nord est di sabato 9 Gennaio :D:p;-)
ciao ciao...
la mia assenza non può esimermi dal fare gli auguri a tutta la community...
vi abbraccio tutti tutti tutti >:D< >:D<>:D<
8->
buone feste!
...NOI che condividiamo gioie e dolori di questa eterna bellezza di auto che ci dà quell'aria da surfisti scanzonati degli anni '60, dicevo a NOI che se è freddo "scabrioliamo" lo stesso ma teniamo il riscaldamento al massimo e i sedili a palla a NOI che provochiamo qualche travaso di bile a chi possiede il suv e non trova parcheggio.....insomma, TANTI TANTI TANTI AUGURI per un 2010 ancora più bello di quest'anno che finisce...
p.s. scusate la non corretta egemonia del discorso ma io ho cominciato a festeggiare già da ora......salute!!:D:D
un caloroso abbraccio a tutte/i
Moreno alias Blackbittol >:D<
complimenti, sembra una canzone di Vasco!
Auguri a tutti! che il 2010 sia un anno bellissimo proprio come le nostre niu8->