Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo utente
Ciao a tutti, da due giorni sono anch'io possessore di una stupenda New Beetle!!!!
Mi chiamo Francesco vivo a Casamicciola (isola d'Ischia) e purtroppo circa un mese fa sono stato colpito dalla catastrofica frana che tutti conoscerete....
Sono un gran appassionato di vw d'epoca da quando sono nato e purtroppo il mio maggiolino ne ha fatto le spese uscendo irremidiabilmente danneggiato...
Ho sempre odiato le auto moderne perchè sono appassionato dal vintage...l'unica auto che mi ha sempre incuriosito data la mia passione è ovviamente il new beetle...
Da circa 2 giorni sono alla giuda del mio new beetle e devo dire che sono rimasto davvero impressionato...
Il mio è un 1.9 90 cv quindi una vecchia motorizzazone...molto lento a mio parere ma economico nei consumi.
Se qualcuno potrebbe dare dei consigli, vorrei chiedere se è possibile e dove acquistare dei ricambi a buon prezzo.
In particolare ho la maniglia del cruscotto rotta e il bracciolo tra i sedili rotto nella cerniera interna e vorrei acquistare i due loghi sui cofani nuovi perchè come al solito sulle prime serie sono scoloriti.
Ciao e grazie a tutti
Francesco>:D<
-
Ciao e benvenuto in famiglia.
Tutta la mia solidarietà per la catastrofe che ha colpito te e i tuoi concittadini.
Per rispondere alle tue domande, prova ad usare il tasto "ricerca" in alto e sicuramente troverai un sacco di risposte.
Buona navigazione
Gianca
-
>:D< ciao Francesco benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Per le tue domande e informazioni segui i consigli che ti ha dato Il Gianca, con il magico tasto troverai tutto quello che ti serve ;-)
Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
Benvenuto a casa>:D<
ciao