Visualizzazione Stampabile
-
Ciaooooooo!
Ciao a tutti!!!!
non ho ancora una new beetle [-( ....ma sono intenzionata ad adottarne una usata.....
Escludendo il discorso estetica....spero che sia una buona macchinina.....
Che ne pensate? La mia ex macinina ormai defunta dal 3 dicembre 2009 (lutto fresco fresco, gradite le condoglianze) era una polo 1.2 benzina blu notte.... mi ha accompagnato per 6 lunghi anni e mi ha dato pochissimi problemi e di poco conto.... Le nostra new beetle reggerà il confronto? Si accettano consigli!>:D<
-
>:D< ciao e benveniuta in questa grande famiglia >:D<
Non preoccuparti che la niu regge benissimo il confronto, anzi...
tutte le auto comuni sono destinate a scomparire con il passare del tempo e non lasciare nessun segno mentre la niu il suo segno l'ha già lasciato;-)
E' difficile da spiegare con le parole ma quando sei alla giuda di una niu dimentichi tutto e la vita è più bella 8->
Se vuoi potersti anche registrarti sulla nostra MAPPA ;-)
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gero77
Non preoccuparti che la niu regge benissimo il confronto, anzi...
tutte le auto comuni sono destinate a scomparire con il passare del tempo e non lasciare nessun segno mentre la niu il suo segno l'ha già lasciato
Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA ;-)
Ok, mi iscrivo...! Hiihii si è vero è una macchinina che lascia il segno...si vede solo a guardarla....
-
:DBenveniuta tra noi :D
Mi dispiace per la tua povera polo>:D<.....
Se prenderai questa bella niu Gialla vedrai che riuscirà ad regalarti bei momenti, e ti durerà più di sei anni.... se gli darai tante coccole e tanto amore.8->
Buona fortuna>:D<
-
Citazione:
Sneim4
:DBenveniuta tra noi :D
Mi dispiace per la tua povera polo>:D<.....
Se prenderai questa bella niu Gialla vedrai che riuscirà ad regalarti bei momenti, e ti durerà più di sei anni.... se gli darai tante coccole e tanto amore.8->
Buona fortuna>:D<
Grazie per le condoglianze....Si speriamo che questa vada avanti ancora almeno per un decennio....sono tornata a scuola e se tutto va bene prevedo almeno 6 anni di barbonaggio con budget da studente...:-? .....90 000 km...del 2002 mah vedremo...Pregate per me! LOL
-
ciao ciao benvenuta>:D<>:D<
-
>:D<>:D<benveniuta>:D<>:D<
-
Benvenuta tra noi!!!!>:D<
Ti aspettiamo con noi con o senza...niu...( meglio con):D
ciao a presto
-
Ciao
Benveniuta! >:D<
Citazione:
... non ho ancora una new beetle... ... ma sono intenzionata ad adottarne una usata...
Dai, dai che in fondo lo sai anche tu che non resisterai al fascino della niu ancora a lungo 8-|... presto sarai dei nostri a pieno titolo, nel frattempo, leggi tutto quello che vuoi e che può aiutarti nella scelta :-?.
A presto! :D
-
Citazione:
lucio
Benveniuta ! >:D<
Dai, dai che in fondo lo sai anche tu che non resisterai al fascino della niu ancora a lungo 8-|... presto sarai dei nostri a pieno titolo, nel frattempo, leggi tutto quello che vuoi e che può aiutarti nella scelta :-?.
A presto! :D
Infatti non ho resistito.....l'ho adottata....purtroppo l'estetica dello niu mi ha sempre affascinato.....più forte di me....Peccato che con le nevicate di questi giorni non sono ancora riuscita ad andare a prenderlo... :(...Lui è milanese ed io sono bergamasca.....CHE COPPIA ! WOW !
-
Bella mossa!
Brava la nostra nuova bergamasca!
Citazione:
... purtroppo l'estetica dello niu mi ha sempre affascinato...
Perchè "purtroppo" :confused: ? Sentiti una privilegiata a non resistere al fascino dello niu... oltre a essere una persona di gran buon gusto: non per nulla guid(era)i niu! :D
Citazione:
... non sono ancora riuscita ad andare a prenderlo...
:-? Le cose belle si fanno sempre attendere; pensa se l'acquistavi nuova: 3/4 mesi d'insostenibile attesa! :eek:
-
Citazione:
kallipolis82
Peccato che con le nevicate di questi giorni non sono ancora riuscita ad andare a prenderlo... :(...Lui è milanese ed io sono bergamasca.....CHE COPPIA ! WOW !
Ah... e' maschio?:D
Se devi "imparare "a guidare una /uno niu e' meglio farlo senza la neve...:D
ciao
-
Citazione:
zefa62
Ah... e' maschio?:D
Se devi "imparare "a guidare una /uno niu e' meglio farlo senza la neve...:D
ciao
Si è un maschietto...insomma il maggiolino è maschio....non si dice mica maggiolina...new beetle è nuovo maggiolino quindi è maschio...no ??!?!?
Ma perchè dici che è meglio imparare senza neve ? Ha pessima tenuta di strada quando nevica ??!?!? La mia polo non è mai slittata...come peso siamo lì..il mio niu è anche più largo e le gomme sono larghe il doppio ! ....XD
-
Citazione:
Si è un maschietto...insomma il maggiolino è maschio....non si dice mica maggiolina...new beetle è nuovo maggiolino quindi è maschio...no ??!?!?
Chi dice sia femmina chi dice sia maschio :-?.....
Guarda questa discussione: Maschio o Femmina ??? - niubittol Community
Citazione:
Ma perchè dici che è meglio imparare senza neve ? Ha pessima tenuta di strada quando nevica ??!?!? La mia polo non è mai slittata...come peso siamo lì..il mio niu è anche più largo e le gomme sono larghe il doppio !
Fabio intendeva dire che come prima guida con un'auto che non conosci forse sarebbe meglio non trovarsi in difficoltà come neve o pioggia ;-)
Comunque se ti servono notizie guarda qui: Guida sulla neve - niubittol Community
N.B.: tutte queste discussioni le ho trovate con il famoso tasto RICERCA in alto a destra :-"
te lo consiglio.... ti aiuta a trovare tutto quello che vuoi ;-)
P.S.: mi raccomando non usare abbreviazioni visto che sono vietate dal regolamento che in teoria dovresti aver letto :rolleyes:....:p
ciao ciao...
-
Quoto quello che dice il Grande Gero...>:D<
Guidare una niu il primo "giorno" non e' semplicissimo anche per chi ha la patente da diversi anni. E te lo dico perche' per me e per altri e stato cosi.:rolleyes: Non centra la tenuta.Del resto e' un'auto unica mica a caso...:D
Sul "maschio" o "femmina":D leggiti i post precendenti capirai di piu
ps
la mia comunque e' femmina...e' cabrio:-"'
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
ps
la mia comunque e' femmina...e' cabrio:-"'
ciao
Forse volevi dire la "Nostra":-? ( mio marito ehhhh.... a volte si dimentica...che e' piu' mia che "sua."..:D)
-
Citazione:
Ma perchè dici che è meglio imparare senza neve ? Ha pessima tenuta di strada quando nevica ??!?!? La mia polo non è mai slittata...come peso siamo lì..il mio niu è anche più largo e le gomme sono larghe il doppio !
E' arrrrivatoooooooooooooooooo......che belloooooooo !!!! E' bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WOW
-
Sono felice per te...so cosa si prova Io ne ho avute TRE!!!:D( di cui una gialla...)
Complimenti anche per il colore...uno dei piu' belli sulla niu:-"
ciao
Speriamo di poterlo vedere dal "vivo":D a qualche meeting
-
Citazione:
E' arrrrivatoooooooooooooooooo......che belloooooooo !!!! E' bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WOW
Che bell'entusiasmo.
Adesso ti vedremo scorazzare su e giù per il Sentierone con la lucente niu gialla?
Comunque gialla è bellissima, come era bellissima la mia prima niu (gialla).
Gianca
-
Citazione:
il gianca
Che bell'entusiasmo.
Adesso ti vedremo scorazzare su e giù per il Sentierone con la lucente niu gialla?
Comunque gialla è bellissima, come era bellissima la mia prima niu (gialla).
Gianca
Ragazzi....sono commossa.....il mio maggiolino è bellissimoooo !!!! 8->
I love....
-
Citazione:
...il mio maggiolino è bellissimoooo!!!! ...
Mmmmh... ma noi non ci crediamo :D:p e vogliamo delle foto a dimostrazione di cotanta bellezza! ;-)
-
Anche se con molto ritardo, ti faccio i complimenti per questa bella niu... il giallo è propio bello.:)
-
Citazione:
lucio
Mmmmh... ma noi non ci crediamo :D:p e vogliamo delle foto a dimostrazione di cotanta bellezza! ;-)
Tutti i new beetle sono belli !!! XD !!! Cmqe farò anch'io le foto...oppure lo vedrete dal vivo al prox raduno ! XD.....Sono due settimane che non riesco a staccarmi....ormai è il mio love....:).....Ogni volta che mi fermo e lo lascio solo in qualche parcheggio lo saluto dispiaciuta...ci manca solo il bacino.....non pensavo di arrivare a tanto ! ahhahahah LOL.. Si cmqe è proprio bello..il migliore direi...
-
Citazione:
Tutti i new beetle sono belli!!! ...
Beh ma la mia era una piccola "provocazione" per spingerti a scrivere e pubblicare le foto per tutti noi! :p Ma non aspettare il primo meeting 2010, dalle una bella lavata e falle un bel servizio fotografico: lo sapevi che il/la New Beetle è un'auto super vanitosa?! :D
[]...non pensavo di arrivare a tanto!... [/quote]
La diagnosi è che sei ufficialmente malata niu-dipendenza acuta e irreversibile... come del resto tutti noi qui! ;-)
A presto!