Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
ciao a tutti, mi chiamo Ivan, vivo a Forlì e guido una 1.9 101cv del 2005 acquistata due mesi fa.
Finora non ho avuto gran soddisfazioni, il precedente proprietario era un vandalo perchè ha dovuto sostituire la frizione dopo solo 100.000km, e l'officina che ha fatto il lavoro era pure peggio perchè non si sono accorti che il ricambio era difettoso. Morale ho dovuto portarla in officina vw per cambiare di nuvo la frizione che per fortuna la casa cambia in garanzia.
speriamo bene x il futuro.
ciao
Ivan
-
>:D<ciao Ivan benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Non disperare, vedrai che riusciranno a rimetterla a nuovo ;-)
E poi se te la cambiano in garanzia meglio ancora ;-)
Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
:DBenveniuto tra noi Ivan:D
Dai pensa positivo.... il pezzo è in garanzia ed da ora in poi sarà in buone mani visto che ha trovato un propietario che se ne prenderà cura;-).
Quando tornerà dal'officina potresti mettere qualche bella foto;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan.Rodeghiero
ciao a tutti, mi chiamo Ivan, vivo a Forlì e guido una 1.9 101cv del 2005 acquistata due mesi fa.
Finora non ho avuto gran soddisfazioni, il precedente proprietario era un vandalo perchè ha dovuto sostituire la frizione dopo solo 100.000km, e l'officina che ha fatto il lavoro era pure peggio perchè non si sono accorti che il ricambio era difettoso. Morale ho dovuto portarla in officina vw per cambiare di nuvo la frizione che per fortuna la casa cambia in garanzia.
speriamo bene x il futuro.
ciao
Ivan
Benvenuto Ivan (anche se sono pure io un frequentatore poco assiduo qui...)
Il gioiellino ha una meccanica solida e secondo me affidabile. Fa sistemare tutto e poi amala!
In bocca al lupo!
Alex
-
Ciao Ivan.Rodeghiero!
Benveniuto Ivan! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan.Rodeghiero
Ciao a tutti, mi chiamo Ivan, vivo a Forlì... ...speriamo bene x il futuro...
Io sono un tuo "vicino di casa" e posso solo dirti di non lasciarti scoraggiare da qualche intoppo iniziale perché risolti i problemi iniziali, vedrai che bello scorazzare per i nostri lungomari romagnoli a primavera! :D
Per ora ci tocca beccarci la neve... :(
Buona permanenza corregionale!
-