Allegati: 1
2010 New Beetle Final Editions
La Volkswagen la lanciato l'ultimo modello della New Beetle, si chiama '2010 New Beetle Final Editions' sarà in soli 1500 esemplari per la berlina e 1500 per la cabrio. In Usa disponibile da primavera 2010.
La berlina sarà Aquarius Blue con tetto nero e la cabrio sarà bicolore Aquarius Blue and Bianco Campanella.
Questo è l'addio per questa generazione della New Beetle. :(
Meglio Limited Career Edition o Honour Edition
........Speravo tanto che questo giorno non arrivasse mai e invece ecco qui.... il 3 dicembre 2009 mamma Volkswagen annuncia che faran solo 1500 vesioni cabriolet e coupè....:(
Devo dire che come colori possa andare bene per la coupè dai:).... Ma per il cabriolet propio no (questo è il mio parere) il celestino è un amore di colore, e vale la stessa cosa per il bianco8->.
Ma mettere insieme questi due colori propio no.... (questo è come la penso io) non la rende propio bella... sembra quasi la niupuffy la macchina ufficiale per i Puffi.... Forse potevano farla tutta celeste con gli interni bianchi con capote bianca, rendendola più Puffettosa:D......
Dai parlando seriamente il colore non è un gran che per il cabriolet ma si fà comunque amare perchè è niu.8->
Ora speriamo solo che la nuova Beetle che sostituerà l'attuale sia bella e particolare come lo era la prima serie del 1998...... Bella, Semplice e Simpatica.
Congratulazioni per i futuri fortunati proprietari. Ben 3000 niubetter son propio tanti.:D