Visualizzazione Stampabile
-
Tutta colpa vostra...!!!
Tutta colpa vostra…!!! 8->
Ok, ok, cominciamo dall’inizio…
Mi chiamo Elisabetta.
Sono capitata su questo sito per caso e... non sono riuscita più a staccarmi! :D
Tutto qui è talmente coinvolgente ed irresistibile che mi sono “dovuta” iscrivere anche se non posseggo una new beetle… ANCORA!! ;-)
Ho tante passioni nella vita, ma due spiccano in particolare la niu e la niutella. :)
Perché? Perché mi piace quello che riesce sempre e comunque a ridare il sorriso a una giornata storta, quello che non segue mode effimere e che dura nel tempo.
Sogno il giorno in cui riuscirò a girare la chiave nell’accensione in una niu rossa fiammante tutta mia…
Nell’attesa mi accontento di conoscere niuproprietari, di scroccare niupassaggi, di distribuire niuvolantini e di farmi contagiare dal vostro entusiasmo!
A presto…
uno niusorriso a tutti :D
-
Ben arrivata...>:D<
w le donne niu!!!!
a presto
Cris:p
-
Benveniuta Elisabetta!
complimenti per la presentazione e non ti preoccupare anch'io ho sognato per tanti di anni di comprarmi una niu e adesso che ce l'ho è proprio come la nutella: MITICA!!!!!!!
-
>:D< ciao Elisabetta benveniuta in questa grande famiglia >:D<
8-> complimenti per la tua presentazione e per le tue passioni, con questo nome mipiacelanutella andrai sicuramente d'accordo con mia moglie :-":D
Vedrai che prima o poi il tuo sogno si realizzerà e finalmente avrai la tua bella niu rossa fiammante ;-)
Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA !!!
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao e buona permanenza...
-
Ciao mipiacelanutella!
Wow Elisabetta... benveniuta! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
mipiacelanutella
Tutta colpa vostra…!!!
Siamo fieri di essere colpevoli del reato se la nostra condanna sarà quella di averti tra le nostre fila ed aggiungere una bella rossa al nostro serpentone! :D
Sei nel posto giusto, star qui non potrà che portarti dritta dritta alla meta agognata 8->.
Buona permanenza! ;-)
-
:DBenveniuta tra noi Elisabetta:D
complimenti per la ottima presentazione, tranquilla che prima o poi arriverà anche per te una bella niu rossa propio come piace a te: anzi direi che sarà lei a trovarti:)
-
>:D<>:D<benveniuta>:D<>:D<
...è sempre un piacere leggere presentazioni piene d'entusiasmo come la tua...aspetto e aspettiamo di certo la tua presenza al prossimo meeting con la rossa o senza...:D
-
Entusiasmo a 1000.
Che bello.
Benvenuta
Ciao Gianca
-
Benvenuta>:D<
sei sulla buona strada per diventare una brava niubbitters:-"
ti aspettiamo e mi raccomando porta la...nutella!!!!:D
a presto
ciao
-