Visualizzazione Stampabile
-
new entry
Hola niubittoliani sn da poco possessore di un maggiolino tutto matto (x davvero) causa furto della mia vekkia (anke se nuova lancia ypsilon 2007)... mi chiamo alessandro data la pelata (x scelta) mi chiamano bOCCia ho 24 sono di latina x ki non la conoscesse sta sotto roma e x ora apparte il primo giorno mi trovo bene cn questa bambinona dalle forme sinuose e tondegginati 8-> ke dire... spero di essere un buon utente di questo forum di diventare socio e spero ke voi ke ne sapete + di me rispetto a quest'auto potrete aiutarmi e togliermi qualke dubbio :D un saluto a tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boccia
spero di essere un buon utente di questo forum di diventare socio
Benevenuto!
Urge però lettura del regolamento, causa 14 infrazioni in un solo post! :-"
Non male, dai... dovrebbe essere un record... :rolleyes::cool:
-
Ciao boccia!
Benveniuto Ale! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
boccia
... e spero che voi, che ne sapete più di me su quest'auto, possiate aiutarmi e togliermi qualche dubbio...
Per iniziare a toglierti un pò di dubbi e curiosità :-?, puoi iniziare a cercare girando in lungo e in largo per il forum: troverai tantissimi argomenti e discussioni da leggere! Se avrai qualche interrogativo, dopo aver letto l'intera discussione specifica, potrai porre una domanda nel thread più attinente. :-"
Buona permanenza! :D
-
>:D<ciao Alessandro benveniuto in questa grande famiglia>:D<
Segui i consigli che ti hanno già dato, sarà tutto più facile ;-):D
Se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
:DBenveniuto tra noi Alessandro:D
-
ciao ciao bentrovato>:D<
buona permanenza sul forum a presto !!!!!
-
:rolleyes:
sarà stato l'entusiasmo di volerci scrivere, ecco perché ha infranto così tante volte il regolamento in un solo post! :D
benveniuto! ;)