Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente una niu
Ciao a tutti,
sono Giorgio, autista di camion per il comune di milano e per la protezione civile, 45 anni suonati, e venerdì sera ho comperato la mia prima niu.
Verde Cyber, 1600 benzina del 2002 e 60000 km tutti tagliandati vw, tenuta da amatore...incredibilmente splendida...una grossa caramella verde, così con la complicità di moglie e figlia(spero non comincino a chiedermela in prestito) abbiamo deciso di chiamarla Jelly Jump, come le gelatine rimbalzanti di un gioco della play di qualche anno fa.
Dopo 5 maggiolini e 8 automobili generiche (bagagliai con ruote), non potevo non tornare al mio primo amore: quelle grosse, rotonde e colorate.
Certo non avrà i 420 cavalli e il vano di carico dello scania con cui lavoro...ma mi accontenterò. Ciaociao
-
>:D<ciao Giorgio benveniuto in questa grande famiglia>:D<
Un saluto ancche a tua moglie e tua figlia visto che sicuramente la guideranno più di te :-"
tu ti dovrai accontentare dello SCANIA !!!
Complimenti per la tua presentazione ;-)
Se già nel passato hai avuto dei maggiolini, non potevi rinunciare alla bellezza della niu ;-):D
Se vuoi potresti registrarti anche sulla nostraMAPPA
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
Ben arrivato Giorgio,>:D<
ti aspettiamo con noi ai nostri incontri cosi da ammirare la tua" caramella":D dal vivo.
a presto
ps
seguici sul forum..
-
Grazie ragazzi per il benvenuto,
hai ragione Gero77, più vedevo niu che scorazzavano allegramente più mi sentivo fuori posto nella mia nissan, non avrei potuto resistere di più, dovevo averne una e per quanto riguarda le pretendenti alla guida della mia niu...c'è una sola soluzione: orecchie da mercante e...resistere resistere resistere:D.
ciaociao
-
:DBenveniuto tra noi Giorgio e a tutta la tua famiglia.:D
-
Ciao giorgiazzo!
Benveniuto Giorgio! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiazzo
... moglie e figlia (spero non comincino a chiedermela in prestito)...
Mi sa che non hai scampo: la niu è così bella che, le donne specialmente, particolarmente sensibili al "bello", non resisteranno a volerla guidare :rolleyes:!
Ma consolati: qui tutti ti (e vi) capiamo! ;-)
Buona permanenza! :D
-
ciao ciao benvenuto a casa!!!!>:D<
ti aspettiamo con noi ai prossimi meeting;-)
-
che bello! >:D<
ma uno scania a forma di niu non lo fanno? :D :-"
benveniuti! 8->
-
>:D<>:D<benveniuto >:D<>:D<
questa è la casa di chi non resiste alla niu!
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucio
le donne specialmente, particolarmente sensibili al "bello"
Vanesio! :D :p