Visualizzazione Stampabile
-
cucù...
ciao amici...
due righe per dirvi che ci sono ancora...
è un momento un po' così, ma vi ho sempre nel cuore e spero di rivedervi tutti prestissimo :o
spero di poter tornare presto a scrivere, non sia mai che ci sia qualche top-poster che mi supera :D :D :D
un abbraccio
-
>:D< approfitto di questo spazio per condividere un po' con tutti il mio giudizio......sei INSUPERABILE!!!8->8->
....che paraninfo che sono....:D
-
Ecco cos'era! :-?
Mi sembrava che mancasse qualcosa a niubittol.com...
La tua presenza costante Miky!
Torna presto! >:D<
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucio
Ecco cos'era! :-?
Mi sembrava che mancasse qualcosa a niubittol.com...
La tua presenza costante Miky!
Torna presto! >:D<
Idem come Lucio!!! ;-)
Ciao Mik >:D<
-
ci dobbiamo preparare perchè quando tornerà sarà come un fiume in piena:D
ti aspettiamo mik!!!!:)
-
Io quoto Mikele che a sua volta ha quotato Lucio :-":D:p...
Ciao Mikela a presto>:D<
ciao ciao...
-
8->>:D<Ciao Miky torna presto che sentiamo tutti la tua mancanza>:D<8->
Ciao>:D<
-
Quoto tutti i precedenti
Manchi manchi manchi
Un abbraccio di incoraggiamento >:D<
... e poi devo ancora chiederti il file con tutti i codici per ordinare i pezzetti per la mia capottina... :rolleyes:
... vedi qui c'è gente che ha bisogno di te ... ;-)
-
Bhe....direi che con l'assenza di Mikela....anzi....Mikipedia.... manca un'ingranaggio fondamentale del forum....e del NORDOVEST!!!
A presto!!!
-
Ciao Miky... anch'io manco da un po'. Troppi impegni e poco tempo libero!
In ogni caso fa piacere attaccare la spina anche solo qualche volta e vedere che la vita della community è sempre iper attiva.
Un bacio a te e saluti a tutti>:D<
-
Citazione:
robert65
Ciao Miky... anch'io manco da un po'. Troppi impegni e poco tempo libero!
In ogni caso fa piacere attaccare la spina anche solo qualche volta e vedere che la vita della community è sempre iper attiva.
Un bacio a te e saluti a tutti>:D<
Bentornato Roby:D
pensavo che avevi venduto la niu!!!:D:-?
ps
Grande MIKY..>:D<
-
Citazione:
mikypedia
... quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
E' tornata Mikypedia... e si sente alla grande! :D
Ciao Miky! >:D<
-
dai che forse riusciamo a rimetterci in carreggiata... 8->
già domani sera vedrò alcuni dei miei amici niubitters, ne vedrò di nuovi e non vedo l'ora di conoscerli.
dopodiché mi auguro di poter tornare tra di voi come mio consueto, che arrivar qui di tanto in tanto sporadicamente non mi piace poi così tanto - sebbene sia costretta a farlo.
vi abbraccio tutti, intanto, in attesa del prossimo meeting, e inizio a preparare un sorrisone per quelli che incontrerò domenica sera >:D<
-
Mi associo. Tranquilli che la niu non l'ho venduta, anzi fra un mese la porto a revisione e gli cambio la batteria. Anche a me manca tantissimo la simpatia UGNica di Michela! >:D<
-
tremate, tremate!
miky e ariel son tornate!
:D :D :D
ma come si fa a stare senza niubitters, dico io... [-(
>:D<
-
di nuovo qui per dirvi che mi mancate.
cos'altro volete che vi dica... :o
ho un nuovo lavoro [finalmente!] che mi prende un sacco di energie e non sono quasi mai a casa, quando non lavoro.
volevo soltanto ribadirvi che la mia presenza, almeno quella di cuore, c'è.
ininterrottamente.
vi abbraccio tutti e resto in attesa di sapere quando potervi rivedere di nuovo... >:D<
-
Citazione:
mikypedia
di nuovo qui per dirvi che mi mancate...
...ho un nuovo lavoro [finalmente!] che mi prende un sacco di energie e non sono quasi mai a casa, quando non lavoro.
volevo soltanto ribadirvi che la mia presenza, almeno quella di cuore, c'è.
ininterrottamente.
vi abbraccio tutti e resto in attesa di sapere quando potervi rivedere di nuovo... >:D<
Che bello risentirti Miky:D... Per di più con questa bella notizia del nuovo lavoro>:D<...
Sai anche te sei sempre nei nostri cuori...
Anzi ti dirò di più; ogni utente di niubittol.com quando vede spuntare il sole nella propia città sà con certezza che te Miky pensi a tutti noi del Forum8->
a presto Miky;-)
-
aaamiiiici???
:o
ehm...
quella furbacchiona della mia niu ha voluto farsi accarezzare fronte/retro da altre due macchine... 8-|
indi per cui: maggiolo dal dottore e mikypedia con il collare ortopedico per almeno 7 giorni... :o
però sono tutta intera, eh... è ariel la malatina.
ora è già in carrozzeria, e forse entro fine settimana potrò riaverla. altrimenti inizio prossima.
nel frattempo giro con un'altra VW... nulla a che vedere eh, si tratta di una polo un po' anzianotta... però sempre di mamma VW è >:D<
a presterrimo 8->
-
accidenti! che notizia brutterrima!!!! :eek:
forza Miky / forza Ariel
un beso >:D<
-
che sfortuna....
Cavolo.... mi dispiace :(
L'importate però che tu non ti sia fatta niente;-)
Dai dai non preoccuparti, vedrai che la tua niu tornerà più bella di prima :cool:
P.S.: :-? visto che l'hai portata in VW non e che per caso gli fai montare direttamente 4 bei cerchi in lega :-":D
ciao ciao...
-
Citazione:
mikypedia
mikypedia con il collare ortopedico per almeno 7 giorni... :o
dai che con l'assicurazione magari ci rimedi le vacanze ;-)
Citazione:
mikypedia
è ariel la malatina.
ora è già in carrozzeria, e forse entro fine settimana potrò riaverla.
post di mercoledi' e forse sabato gia' pronta .. le e' andata bene allora .. in 3 giorni di solito non ti cambiano nemmeno una lampadina fulminata :D
-
Cavolo Miky mi dispiace! :(
Sappi che noi siamo qui e ti siamo vicini in questi durissimi giorni senza Ariel...
Tienici aggiornati e in boccallupo per la tua totale rimessa in sesto! ;-)
-
8-|Accidenti Miky quanto mi dispiace, per fortuna non ti sei fatti male; poi penso che non sia bello girare con un collare in questi giorni di gran caldo:(...
è andata meglio ad Ariel dai...si farà 3 giorni di Beauty Farm;-)
ciao Miky stammi bene>:D<
-
Citazione:
gero77
...
P.S.: visto che l'hai portata in VW non e che per caso gli fai montare direttamente 4 bei cerchi in lega
ciao ciao...
non l'ho portata in VW... e i cerchi arrivano, con calma... sempre a rigirare il dito nella piaga tu! :-"
Citazione:
JJollyroger
dai che con l'assicurazione magari ci rimedi le vacanze ;-)
post di mercoledi' e forse sabato gia' pronta .. le e' andata bene allora .. in 3 giorni di solito non ti cambiano nemmeno una lampadina fulminata
sono andata oggi a trovarla...
dicono che hanno già ordinato i pezzi. il paraurti anteriore è tutto da sostituire.
previsione di consegna: metà prossima settimana.
sembrava troppo bello riaverla così in fretta.... :-<
Citazione:
Sneim4
8-|Accidenti Miky quanto mi dispiace, per fortuna non ti sei fatti male; poi penso che non sia bello girare con un collare in questi giorni di gran caldo...
in effetti è fastidioso, punge un po'...
però in questi giorni qui ci sono 17-18 gradi al massimo! :D
grazie a tutti per il supporto >:D<
-
Spero che ora tu stia meglio.....>:D<
facci sapere..:-"
Ciao.
auguri Micky...ed anche ad Ariel...