Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
ciao,io mi chiamo Debora,ho 26 anni e come voi sono una fan sfegatata del mitico New Beetle!!!!!!! Dopo tanti anni e tanti sacrifici finalmente sono riuscita a portarlo a casa!!!!!! Ho un New Beetle cabrio azzurro,il suo nomignolo è Batuffolino Azzurro!!!!!! l'ho comprato usato,da un concessionario a Milano,era in condizioni pessime e quando l'ho visto mi è pianto il cuore vedere una macchina cosi bella conciata cosi!!!!!! adesso piano piano lo sto mettendo apposto e lo voglio riportare come appena uscito dalla fabbrica!!!!!!!! va bè,mi sa che sto parlando troppo,mi scuso subito e spero di non aver stufato nessuno con la mia storia,vi ringrazio per avermi ascoltato ciao a tutti e buona giornata!!!!!!!
-
>:D<ciao Debora benveniuta in questa grande famiglia>:D<
Non preoccuparti, non ci hai stancato con la tua presentazione, qui siamo tutti innamoari della niu quindi non farti problemi :p;-)
Se cerchi qualcosa in particolare o hai qualche dubbio usa il tasto RICERCA in alto a destra, sicuramente troverai quello che ti serve ;-)
Poi se vuoi potresti anche registarti sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
:DBenveniuta tra noi Debora:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
debbycabrio
Dopo tanti anni e tanti sacrifici finalmente sono riuscita a portarlo a casa!!!!!! Ho un New Beetle cabrio azzurro,il suo nomignolo è Batuffolino Azzurro!!!!!!
Complimentoni per la realizzazione del tuo sogno e complimenti anche per il nomigliolo è veramente carino8->
Citazione:
debbycabrio
era in condizioni pessime e quando l'ho visto mi è pianto il cuore vedere una macchina cosi bella conciata cosi!!!!!! adesso piano piano lo sto mettendo apposto e lo voglio riportare come appena uscito dalla fabbrica!!!!!!!!
è stato propio un bel gesto quello di prederlo e portarlo a casa per curarlo al meglio8->.... vedrai poi come ti ringrazierà in futuro, regalandoti bei viaggi e bei momenti..;-)
Citazione:
debbycabrio
va bè,mi sa che sto parlando troppo,mi scuso subito e spero di non aver stufato nessuno con la mia storia,vi ringrazio per avermi ascoltato ciao a tutti e buona giornata!!!!!!!
Tranquilla che non ci hai annoiati anzi se tutti facessero come te..... è bello sentire queste stori di vero amore e passione8->
Buona permanenza e quando puoi metti delle foto dell tuo Batuffolino.
-
grazie!!!
grazieeee!!!!!!!!!!!! carinissimi!!!!!!!!!!!!! grazie ancora dell'accoglienza!!!!! sono un po' imbranata con il pc,cerchero' di prendere un po' piu' di confidenza cosi potro' essere un po' piu' attiva in questo grandioso forum!!!!! al piu' presto mettero' le foto cosi mi darete un'opinione sul mio batuffolino!!!!!! buona serata a tutti!!!!! ciao!!!!!!!
-
Debora, tutti sbagliamo quindi non ci sono grossi problemi, l'unica cosa è che dovevi fare i tuoi ringraziamenti direttamente sulla tua precedente presentazione senza aprire una nuova discussione...:-":D
Ma ha sistemato tutto il moderatore unendo le due parti ;-)
Per il resto i ringraziamenti sono sempre ben accetti, qui siamo tutti una grande famiglia e diamo sempre il nostro benveniuto a tutti ;-)
P.S.: per evitare altri imprevisti, dai una letta al regolamento ;-)
ciao ciao...
-
Ben arrivata . a casa...>:D<
ciao
a presto
-
Ciao debbycabrio!
Benveniuta! >:D<
Citazione:
debbycabrio
... il suo nomignolo è Batuffolino Azzurro!!!...
... e allora che aspetti: vai nel tuo Profilo Utente e inserisci il nome della tua niu! ;-)
Tienici aggiornati sui tuoi lavori di rinnovamento perché quando avrai finito dovrai farcela vedere in foto! Aspettando di vederla dal vivo... :D
Buona permanenza!
-
ciao ciao benvenuta >:D< tra noi,
ti aspettiamo ai prossimi meeting ok?
a presto ciao:)