Visualizzazione Stampabile
-
esistono bra colorati???
Ri salve a tutti....
Da poco entrato nel meraviglioso mondo niu, ho sete di informazioni e idee...
Vedendo le foto di tanti utenti ho notato uno splendido muso di gomma..
Allora mi chiedevo, in Italia si trova? Costa tanto? E soprattutto il mio Romolo e' nero, esistono musetti di altri colori???
P.s. Accetto consigli di qualsiasi tipo per personalizzare il mio niu, visto la mia passione ma allo stesso tempo inesperienza..:-? ehmmm... consigli economici, grazieeeeeeeeeeeee.
-
Basta usare il tasto RICERCA e troverai di tutto di più ;-)
guarda qui: possibili conseguenze dovute all'uso del "bra". - niubittol Community
Nelle varie foto che si trovano nel web si vedono niu con il bra di vari colori però non saprei dirti dove trovarli :-":p
Dovresti dare un'occhio in questo sito: http://www.nb-store.eu/epages/61849609.sf
Qui lo trovi di altri colori ma solo la parte del cofano senza quella del paraurti !!!!
Oppure aspetta che ti risponda il nostro amico Francesco che lo ha appena comprato, magari lui ti sa iutare ;-)
ciao ciao...
-
;-) Ciao ti ho appene risposto nella sezione indicata da gero77 prima
e qui cè tutto quello che vuoi saprere sul costo di questo bel accessorio Gruppo d'acquisto per BRA. - niubittol Community
Leggiti tutti i post e poi se hai qualche dubbi scrivilo direttamente li;-)
ciao;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sneim4
e qui cè tutto quello che vuoi saprere sul costo di questo bel accessorio
Gruppo d'acquisto per BRA. - niubittol Community
ciao;-)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, scusate ma ancora non sono pratico nell'uso del forum, ma la mia passione e sete di informazione riguardo il niu mi spinge all'erroreee... Siete sempre precisi e rapidi nelle risposte :)
-
Citazione:
Sneim4
e qui cè tutto quello che vuoi saprere sul costo di questo bel accessorio
Gruppo d'acquisto per BRA. - niubittol Community
ciao;-)
Ti ringrazio, ma non trovo il bra colorato da nessuna parte.... (quello che comprende anche il paraurti), mi date un aiutino.
-
Guarda vai sul sito indicato da gero77 nb-store.de e poi scrivi nella sezione cerca - Bra Steinschlagschutz für New Beetle 98- vedrai quanti ne trovi:)
-
Citazione:
dalillo
Ti ringrazio, ma non trovo il bra colorato da nessuna parte.... (quello che comprende anche il paraurti), mi date un aiutino.
:-? Se non sbaglio, non esiste il BRA completo colorato...:-?
trovi solo la parte del cofano, sul sito che ti ho indicato lo trovi bianco, grigio, beige, rosso, a scacchi e....pitonato ;-)
ciao ciao...
-
peccato...
Citazione:
gero77
:-? Se non sbaglio, non esiste il BRA completo colorato...:-?
trovi solo la parte del cofano, sul sito che ti ho indicato lo trovi bianco, grigio, beige, rosso, a scacchi e....pitonato ;-)
ciao ciao...
Allora ragazzi, chiunque abbia informazioni su l'esistenza di un bra completo diverso da nero, mi contatti per favore ... Lo voglio!!!
Grazie dell'aiuto>:D<
-
Citazione:
dalillo
Allora ragazzi, chiunque abbia informazioni su l'esistenza di un bra completo diverso da nero, mi contatti per favore ... Lo voglio!!!
Grazie dell'aiuto
Il nostro amico Francesco ha appena postato un link dove potrai farti fare il bra di che colore vuoi ;-)
:-? Il prezzo non è sicuramente dei migliori ma si sa che per avere una cosa unica bisogna pagare :-":D:p
leggi il messaggio n° 71: http://www.niubittol.com/forum/showt...3658#post43658
ciao ciao...