Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
presentazione
salve a tutti mi presento sono fabio, scusatemi tanto, e che non sono pratico, dei forum, comunque, sono un ragazzo di 35 anni, vivo a Ravenna, finalmente dopo tanto tempo che facevo il filo,alla fine anche io ho preso un new beetle, sono contento, anche a mio figlio gli piace molto, vuole venire sempre con me, spero di incontrarci se farete dei raduni, e se ho del tempo libero, di venire, mi farebbe molto piacere, a presto un saluto a tutti quelli del forum e vi auguro una buona giornata, a presto.;-)
-
>:D<ciao Fabio benveniuto in questa grande famiglia>:D<
Sei capitato nel posto giusto, se ti serve aiuto o cerchi qualche consiglio usa il tasto RICERCA in alto a destra ;-)...
Per quanto riguarda i meeting devi aspettare il 2010 però ci sono sempre gli incontri di zona :-":D...
Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA
eccola qui: niubittol Community
P.S.:un saluto anche a tuo figlio....
futuro niubitter :p
ciao ciao...
-
Ciao nicolamin!
Benveniuto Fabio! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolamin
... sono un ragazzo di 35 anni, vivo a Ravenna...
Benissimo: un nuovo niubitter corregionale! Hai vissuto un desiderio condiviso da molti di noi, ma alla fine con passione, costanza e magari qualche sacrificio si riesce a coronare il soniuo di possederla! :D
Anche tuo figlio, gusti sopraffini in fatto di auto eh?! ;-)
Resta con noi, se verrai spesso qui nel forum sarai aggiornatissimo e non rischierai di perderti un meeting o un incontro di zona!
Buona permanenza!
-
>:D<>:D<benveniuto >:D<>:D<
....quì siamo tutti "ragazzi" anche i più grandicelli...:D:D
-
:DBenveniuto tra noi Fabio:D
Complimentoni per la niu che ti sei preso, visto che la desideravi da tanto tempo8->;-)
Buona permanenza.:)
-
Ben arrivato Fabio( il nome e' da vero..niubbiter.:D.)
Ciao a presto
-
ciao benvenuto,>:D<
ti aspettiamo ai meeting del 2010!!!
buona permanenza!!