Ciao Ragazzi Nuovo Aquisto Come Prima Auto New Beetle Grigio Tdi 19.....nn Avevo Mai Avuto Un Auto Tutta Mia,,,,,,,,pero Sta Macchina Mi Piace....veramente Avevo Posseduto Solo Moto Sino Adesso,, Scooter :):(sportive ,enduro Ecc...
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazzi Nuovo Aquisto Come Prima Auto New Beetle Grigio Tdi 19.....nn Avevo Mai Avuto Un Auto Tutta Mia,,,,,,,,pero Sta Macchina Mi Piace....veramente Avevo Posseduto Solo Moto Sino Adesso,, Scooter :):(sportive ,enduro Ecc...
>:D<ciao e benveniuto in questa grande famiglia>:D<
8-> come prima "macchina" mi sembra che tu abbia fatto una scelta non indifferente....:-" :D....
Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA ;-)
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
Ben arrivato tra noi>:D<
Sul forum trovi tutto quello che serve e scoprirai anche tante belle cose su quest'auto unica...
Partecipa alla vita della communty...
ciao
:DBenveniuto tra noi:D.
Occhio con le abbrevazioni stile Sms come (xke, 3no e ecc), non tutti lo masticano ed inoltre è vietato.;-)
Quando potrai metti delle foto della tua bella niu.
Ciao e buona permanenza>:D<
Benveniuto tra di noi!!mi raccomando metti le foto della tua bella!:)ottima scelta come prima macchina;)
CIAO a tutti.....SI FORSE UN POCCHINO.. MA ERA L'AUTO DEI MIEI SOGNI COMPRATA...USATA MA PER ADESSO VA BENE MI STO INAMMORANDO.... LA MAPPA O PROVATO MA MANCA LA SARDEGNA????:confused:......l'avete dimentica:D....GRAZIE MILLE X L'ACCOGLIENZA DOMANI FARO' LE FOTO ALLA MIA BELLA ;-)CIAUUUUUUUUUUU
:D:D...la Sardegna fisicamente non si vede ma c'è !!!:-":p
tu registrati lo stesso anche se per il momento vedrai la tua bandierina in acqua poi in futuro sicuramente la MAPPA verrà sistemata ;-)
E già che ci sei ti conviene dare una letta al regolamento, visto che scrivere in maiuscolo è vietatissimo!!!!! ;-)
ciao ciao...