Visualizzazione Stampabile
-
da Pistoia.
buon giorno a tutti è la prima volta che scrivo..
ho comprato un bellissimo niubittol cabrio bianco diesel limited edition :D e vorrei sapere se qualcuno ha idea di come poter usare una chiavetta usb con la radio originale, non vorrei cambiarla ma la usb è troppo comoda...
avete qualche idea? magari con qualche cavo o adattatore si puo usare... grazie e buona giornata
-
>:D<ciao e benveniuto in questa grande famiglia>:D<
Questa è la RECEPTION e serve per la presentazione, per altre domande, curiosità o consigli ti conviene usare il tasto RICERCA in alto a destra e vedrai quante cose interessanti troverai ;-)
Fai una bella ricerca su questo forum: niubittol Music - niubittol Community
Intanto se vuoi potresti registarti anche sulla nostra MAPPA ;-)
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
Ciao ducacri!
Benveniuto! >:D<
gero77 ti ha già detto come risolvere ogni dubbio, se hai domande postale nella discussione specifica più attinente ai tuoi interrogativi, ok?
Buona lettura e buona permanenza! ;-)
P.S.: Complimenti per la tua niu: le RLE bianche aumentano...
-
:DBenveniuto tra noi:D
Inizio ad avere un pò paura le LRE in questa settimana sono aumentate di brutto:eek::confused::)
-
si è veramente bella. ora provo a fare la domanda da un'altra parte. ma non sono riuscito a trovare nulla nella ricerca
-
Ben arrivato a casa niu!!!>:D<
ciao
-
>:D<>:D<benveniuto>:D<>:D<
tuscany +1 :D
-
ciao ciao benvenuto >:D<>:D<
-
Mm..sempre più macchine come la nostra mozzarellina..comunque dai,benveniuto lo stesso:p scherzo:)mi raccomando segui la vita del forum:)un bacione
-
come va ragazzacci????
Ciao a tutti
è quasi un anno che non scrivo sul forum e mi scuso, ma sono successe diverse cose in questo anno.
sono diventato padre di una bellissima bimba:D ma per poterla portare in giro tra seggiolini carrozzini borse e borsine ho dovuto vendere la mia cara RLE :-< per comprare una auto che faceva i miei comodi....
ma non vi preoccupate sono gia in cerca della sua erede, non sara nuova ne limited ma sara sempre una niu cabrio da spendere sulle 5/6 mila euro, cosi ci ritroviamo ai raduni tutti assieme come una grande famiglia>:D<
a proposito qualcuno la vende??????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ducacri
è un po che non scrivo sul forum.....
Ti sei dimenticato di dire che hai anche disimparato l'utilizzo del forum! :D:D:D
avrai tempo per riprendere le "sane" abitudini ;-) Ti aspettiamo Cri, a bordo della nuova cabrio! :party:
-
l'ho trovato dopo il modo mitico fabry.
sono un po arrugginito che vuoi.....:D
infatti ho scritto un nuovo thread dopo....