salve a tutti,sono uno dei tanti(come vedo da questo forum) che si è innamorato della niu.
Per ora mi sto' guardando in giro per l'acquisto della mia prima "bestiolina",,,vediamo come finisce.
Intanto ..salute a tutti
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti,sono uno dei tanti(come vedo da questo forum) che si è innamorato della niu.
Per ora mi sto' guardando in giro per l'acquisto della mia prima "bestiolina",,,vediamo come finisce.
Intanto ..salute a tutti
>:D<ciao e benveniuto in questa grande famiglia>:D<
Vedrai che prima o poi il tuo sogno si realizzerà ;-)
Cerca bene in giro, perchè ci sono tantissime occasioni, se cerchi consigli o delucidazioni sulla niu, sfoglia le varie discussioni del nostro FORUM oppure usa il tasto RICERCA in alto a destra e vedrai quante cose interessanti troverai 8-> ;-)
Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA ;-)
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
:DBenveniuto tra noi rupen:D
Buona ricerca;)
Ciao Benvenuto>:d<
Cerca Bene Cosi Al Prossimo Meeting Sarai Presente!!!!
>:D<>:D<benveniuto>:D<>:D<
okkei,okkei..ho capito! qui si sparge il virus peggio che con l'H1N1,,,adesso devo calmarmi ,altrimenti questa notte rompo la vetrata di una concessionaria e vado a dormire dentro una niu!!
Sono carico come una molla,devo solo decidere se cabrio o no,
se diesel o no ,
se nera o no ,,,
vabbhè,come sempre,mi verrà il colpo di fulmine quando vedrò la MIA futura niu BITTOL e allora tutti i dubbi cadranno.(forse anche i miei denti ,qando il concessionario verrà ad aprire domattina :o) .
grazie per i saluti
lampeggi vivissimi:D
Siamo quasi 2000!!!!:eek: direi che siamo in parecchi ad avere la stessa passione:D
Benvenuto
ps
non cercare troppo in giro perche' di auto" uniche";-) non ce ne sono poi molte!!! se la trovi prendila!!!
ciao
Benveniuto!!!sbrigati a scegliere così ci sarai al prossimo meeting!:)(io ti consiglio una bella cabrio:p )