salve sono nuovo anche seho superato(da poco)i 50,ho preso tre mesi fa l ultima macchina che avrei immaginato di comprare, una niu cabrio blu tdi dello07 con 25000 km..e devo dire che mi trovo troppo bene ..PS sarà stato il destino??
Visualizzazione Stampabile
salve sono nuovo anche seho superato(da poco)i 50,ho preso tre mesi fa l ultima macchina che avrei immaginato di comprare, una niu cabrio blu tdi dello07 con 25000 km..e devo dire che mi trovo troppo bene ..PS sarà stato il destino??
Benvenuto tra noi...!!!>:D<
Beh qua nella nostra community di solito usiamo dire "che e' lei.che sceglie ..Noi"( lei=niu:D) niu=New Beetle:D
ciao seguici sul forum scoprirai tante cose su questa fantastica auto.:-"
ciao
grazie del benvenuto,mi sa che hai ragione tu è stata LEI a scegliere me,visto che la gamma di auto era ampia...comunque complimenti per il sito e tutto il resto!!
Anch'io ti do il mio benveniuto, però ti converrebbe fare un po più attenzione perchè avevi utilizzato la presentazione di un'altro utente :-":D;-) e quindi il nostro moderatore ti ha poi "sistemato"....
Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA ;-)
Eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
>:D<>:D<benveniuto>:D<>:D<
:DBenveniuto tra noi Angelopaolo:D
Direi che un'altra niu si è trovata un nuovo compagno, e c'è l'abbia portato qui da noi.:rolleyes:8->;-)
chiedo scusa all amministratore per l errore...ma come avrete capito sono alle prime armi,prometto però di impeniuarmi ....!!!!!
benveniuto>:D<
tieniti pronto per i meeting del 2010.....saranno indimenticabili!!!:)
guardati qualche foto nella galleria giusto per farti un'idea.
a presto ciao ciao
Benveniuto anche da parte mia!!!:)