Salve a tutti ho da poco acquistato la mia new beetle cabrio tanto desiderata e vorrei sapere da voi qualche consiglio x nn far rovinare la capote in inverno, esiste qualche prodotto specifico?
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti ho da poco acquistato la mia new beetle cabrio tanto desiderata e vorrei sapere da voi qualche consiglio x nn far rovinare la capote in inverno, esiste qualche prodotto specifico?
>:D<ciao e benveniuto in questa grande famiglia>:D<
Visto che sicuramente hai varie domande usa il tasto RICERCA in alto a destra, troverai tantissime discussioni che trattano vari problemi e consigli sulla nostra tanto amata niu ;-)
In particolare ce n'è proprio uno sulla pulizia della capote.
Se vuoi puoi anche registrarti sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
P.S.: non preoccuparti che la capote delle nostre niucabrio non hanno nessun problema a sopportare le intemperie dell'inverno;-)
ciao ciao...
:DBenveniuto tra noi Walter e complimenti per la niu:D
Ti dico che io tengo Mozzarellina sempre fuori e non mi dà nessun problema con pioggia o neve;-)
Quindi vai tranquillo8->
Benveniuto Walter! >:D<
Buona lettura di tutte le info che ci sono qui sul forum e buona pemanenza!
(topic-off)
:oIl garage c'è l'ho ma è troppo macchinoso ogni volta aprire e chiuderlo... in più la rampa è piena di muschio e quando piove gli scivoloni e gli slittamenti son assicurati:D quindi purtroppo stà fuori all'aperto.... ma non è sola anzi è in tenera compagnia con la niu di mio fratello quindi di notte forse giocheranno?!?!8->
(on)
e io che non ho preso il cabrio pensando che il freddo avrebbe rovinato la capote..[-(
se vi conoscevo prima..ora sono troppo affeziona alla mia niu..
magari la compro alla moglie..;-)