Filmato tedesco interessante (io non capisco il tedesco ma le immagini si:D) si mette a confrono la nostra NewBeetle cabriolet con la nuova Mini cabrio...
Sappiamo già per chi tifare:-"
Visualizzazione Stampabile
Filmato tedesco interessante (io non capisco il tedesco ma le immagini si:D) si mette a confrono la nostra NewBeetle cabriolet con la nuova Mini cabrio...
Sappiamo già per chi tifare:-"
Vinciamo noi!!!!:D
ciao
non male la tedeschina però:-":-"
Se notate, all'inizio del filmato, la biondina mette, tutta sorridente, un fiore arancio nel portavaso: secondo me lei avrebbe voluto guidare la niu... :D
Fabio hai visto che lui monta il copricapotte? Gli hai consigliato tu di farlo vista la capotte beige?! :eek::p
Niente male la Mini Cooper Cabrio... anche se con la nostra niu non c'è gara... [-(
Infatti io lo dico da sempre....per coloro che hanno la capotte beige e' "obbligatorio":D quando si scappotta girare con il copricapotte...:rolleyes:
Me l'ha detto il concessionario tedesco che mi ha venduto la mia niu... e mi pare che questo video lo dimostri....e mi dia ragione8-|
ciao
che bello questo video!
molto ben fatto :)
carina anche la mini, devo ammetterlo :rolleyes:
diciamo che la mini è una valida alternativa,dopo la niu ovviamente!!!!
non c'è trippa per gatti la mini è un giocattolino costoso, ed io ne sò qualcosa per esperienza personale :mad: e poi è scomodissima, invece da quando ho maggy 8-> ( il nome della mia niu) viaggio comodo, e poi il 1,9 Tdi è magnifico 8-> .
niu e basta non c'è confronto:D
Tre anni fa erano le due candidate...
Poi la mini non è stata in grado di generare le stesse emozioni della niu...
niu senza ombra di dubbio.
Più simpatica. Più bella (la mini aperta dietro è goffa).
Se poi mi confermi che era pure scomoda e costosa... Beh...
niu e basta! :-)
molto carina la mini ma la niu rimane sempre la niu;-)sono davvero molto belli gli interni chiari 8->anche se mi sa si sporcano subito:(