Siamo lieti di annunciare che oggi i niuBitters
-beetlegrigio (nato nel 1971, Età: 38)
-lucio (nato nel 1979, Età: 30)
festeggiano il loro compleanno
Da parte di tutto lo Staff di niuBittol: tanti auguri!
Visualizzazione Stampabile
Siamo lieti di annunciare che oggi i niuBitters
-beetlegrigio (nato nel 1971, Età: 38)
-lucio (nato nel 1979, Età: 30)
festeggiano il loro compleanno
Da parte di tutto lo Staff di niuBittol: tanti auguri!
cin cin!!! >:D<
augurissimi lucio!!! >:D<
>:D<CIAO LUCIOTANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO >:D<
Mi raccomando anche se è il tuo compleanno fai un pensierino anche alla tua Gigliola :-"
Ormai tu e lei siete una cosa sola...;-)...
Non fare troppa festa e bevi pochi spritz OK :-":D....
Auguri anche a beetlegrigio !!!!
ciao ciao...
Ma posso non fare gli auguri al mitico Lucio?
AUGURI
Gianca
Auguri a tutti e due ma sopratutto a
mitico Lucio!!!
>:D<>:D<>:D<
Lucio... Lucio... Lucio chi?...
Mmmh... a si è quel matto che si è spogliato togliendosi la camicia a Romaniua mia 2009... bè ora che ha 30anni mi sà tanto che non si fermerà solo alla camicia, ma farà una cosa completa... poveri noi:D
Tanti AUGURONI
Lucio
dall'amico Marchigiano
:pci vorebbe propio un bel portapacchi come regalo:p
Auguroni anche a beetlegrigio :)
>:D<tanti auguri LUCIO>:D<
>:D< auguri Lucio per i tuoi meravigliosi 30 anni, per la tua bellissima Gigliola e per ...... quella tua maglietta finaaaaaaaa :D
auguri anche a te lucio! >:D<
Buon compleanno mitico Lucio:D>:D<
auguroni a presto..
ciao
ciao lucio tanti tanti super auguroni!!!!!!!>:D<
Tanti auguri a te......tanti auguri a Lucio tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeee...........Ribadisco il concetto Lucio bello e bravo...>:D< e un grande amico...baci... Tanti tanti niuauguri anche a beetlegrigio....:)
Sono giusto giusto in tempo(quasi:P) per fare gli auguri al primo niubitter che ho conosciuto!!tantissimi auguri Lucio,sei davvero grande!un bacione grande grande:x
Grazie a
1.908 niubitters divisi in 244 Donne e 1.664 Uomini, che si muovono con 1069 niuBittols Coupè e 497 niuBittols Cabrio, scorazzando 342 Supporters,
ogni giorno mi sento a casa, in famiglia, come ad una tavolata di vecchi amici che festeggiano; un grazie particolarissimo ad Anto, Miky, Fede Gianca, Natalia, Francy, Moreno, Manu, Marco, Fabio, Marco, Francy, Stefy e Ele: voi siete quelli seduti più vicini a me e riceverete la fetta di torta per primi! >:D<
Speriamo di vederci prestissimo che mi mancate :o!
niucio.
Porca miseria, stavolta sono proprio in ritardissimo...non me ne volere caro Lucio ma sono presissimo con il lavoro...comunque sia >:D< A U G U R I ! ! !>:D<