Visualizzazione Stampabile
-
Sono un ITALIANO......
Bongiorno ITALIA bongirono Maria
Con l'iocchi pieni di malinconia,lalalalalalalalalalalal
Ciao à voi , mi presento a voi tutti, NO non sono TOTOCOTUGNO NO:D sono TOTOGRAFO e mi chiamo Salvatore.
Prima di tutto mi dovete scusare perchè non sho bene scrivere in ITALIANO,, ma spero che mi capirete.
Sono nato a Cianciana, Provincia Agrigento.....SICILIA, ma sono rimasto la giu solamente 3 anni, imiei genitori hanno emigrato come molti Siciliani al Belgio per trovare lavoro e dare a mangiare alla famiglia,,,,all'epoca il mio padre doveva rimanere qui in Belgio un paio di Anni, Fare fortuna e ritornare al paese:rolleyes: , finalmente non abbiamo fatto fortuna e siamo sempre qui in Belgio DOVE FA SEMPRE 40° e non piove mai:D .
Il mio mestiere è fotografo e pure la mia grande passione.
In 2003 ho fatto un incrontro con un TOP MODEL che si chiama BIBI, la mia new beetle, per fare fotografie questa machina è veramente in credibille ho sempre voglia di fare TOTOGRAFIE e pur troppo ne ho fatto un sacco .
Per questo ho creato un semplice blogg dove metto ogni settimana le mie TOTOGRAFIE dedicate al mio TOP MODEL.
Mi farebbe MOLTOOOOOOOOOOOOOO PIACERE se voi amici ITALIANI andate a scoprire la mia passione, e non dimenticare che ogni fine di settimana metto nuove TOTOGRAFIE.
IL mio blogg si trova http://salvapictures.blogspot.com/
Sono a l'estero ma IL MIO CUORE HE RIMASTO IN ITALIAAAAAAAAAAAA
TAnti complimenti per il vostro forum e varemente GRANDEEEEEEEEEEEEEEE
Salut de Belgique à vous tous
-
una sola parola: MERAVIGLIOSE!
Ciao Salvo continua cosi!
-
complimenti davvero......
-
Un artista tra noi!!
Bravo Toto'
-
grande TOTO' sei mitico !!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto in niuBITTOL.COM
Belle fotografie
-
@ WEBMASTER , grazie a te per mi avere ricevuto,,,Sorrido adesso c'è il sole:D
@ ANONIMOUS,BEETLENEW e IL GIANCA anche a voi tutti per i complimenti , e vi ringrazzio pure di avere scoperto il mio blogg.
Finalmente avevo paura che non mi capirete, ma vedo che arrivate a leggere quello che scrivo,,,,,spero un giorno potere fare qualche totografie del mio top model sotto il sole d'Italia.:rolleyes:
Ciao Amici Italiani TOTOGRAFO
-
Ben arrivato a c CASA TOTO!!!!!!!!!!!!!:D SPERIAMO TU POSSA SEGUIRCI SUL NOSTRO FORUM IL PRIMO IN ITALIA!!!!! CHE PARLA DI NEW BEETLE
Noi siamo amici anche di P@TRICK che forse gia' conosci !!!www.belgian-bug.org!!!
IN un futuro non molto lontano vorremmo poterci trovare tutti insieme da qualche parte in EUROPA !!!!! e prima o poi ci riusciremo!!!! per il momento ci stiamo organizzando
salut bientot
PS ITALIA E BELGIO INSIEME ...PER IL niu!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
Ben arrivato a c CASA TOTO!!!!!!!!!!!!!:D SPERIAMO TU POSSA SEGUIRCI SUL NOSTRO FORUM IL PRIMO IN ITALIA!!!!! CHE PARLA DI NEW BEETLE
Noi siamo amici anche di P@TRICK che forse gia' conosci !!!www.belgian-bug.org!!!
IN un futuro non molto lontano vorremmo poterci trovare tutti insieme da qualche parte in EUROPA !!!!! e prima o poi ci riusciremo!!!! per il momento ci stiamo organizzando
salut bientot
PS ITALIA E BELGIO INSIEME ...PER IL niu!!!!!!!!!!!
Ciao ZEFA 62 , Grazie à te di mi avere ricevuto,,,E QUANDO E BELLO trovarsi a casa sua, con amici Italiano, mi sento un po di piu ITALIANO, dimmi un po della Sicilia non c'è nessuno ??? Ho letto differente POST, e vedo che ci sono pure grandi passionate di questa magnifica quattro ruoti.
Tu mi dice ben arrivato a casa TOTO,,,:D va bene ma dovè il caffe ?????? sono qui ad aspettare il caffè :D
Bella sarebe un incontro tutti insieme qualche parte in EUROPA,,,, WHY NOT ?????
adesso mi devo comprare un traduttore FRENCH.....Italiano,,,,,,
Comunque tanti salute a voi tutti e a CASA NOSTRA:D
-
ciao toto, benvenuto tra noi!
bellissime foto!!!:)
maximo
-
Ciaio MAXIMO, ti ringrazzio e tanti auguri per il tuo cab nero, lo vedo li nel tuo "avatar" Si dice cosi no ????:confused: e vedo pure che ha servito per un sposazalizzio:eek: troppo bella.....
Buona Donenica...TOTO
-
foto cosi' belle dovrebbero metterle nella brochure della vw...................:D
-
Salut TOTO',belles photos vraimont bon!!!!!!:)
Si tous vas dans la section "membres" tu porras trouver des amis Siciliens ou' pouvoir parler pas seulement de niu.......mais meme de ton aimèe Sicilie!!!!!:D
salut.....nous espèrons....vite
ciao
ps Belgique et Italie ensemble pour le niu...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BluePoison
foto cosi' belle dovrebbero metterle nella brochure della vw...................:D
Grazie mille Blue Poison,, il tuo complimento mi fa evidamente molto piacere,,non dimenticare RENDEZ-Vous ogni fine di settimana.
Blue Poison:D ,,,,traduzione,,,,,,veleno blu,,,,,è il piu dangeroso:D .
Buona domenica a te Blue POISON,,, Grazie,,,,,e a la prossima appuntata......TOTO
-
Citazione:
Salut TOTO',belles photos vraimont bon!!!!!!:)
Si tous vas dans la section "membres" tu porras trouver des amis Siciliens ou' pouvoir parler pas seulement de niu.......mais meme de ton aimèe Sicilie!!!!!:D
salut.....nous espèrons....vite
ciao
ps Belgique et Italie ensemble pour le niu...
Ciaio ZEFA62,,,DIMMIIIIIII:D ma tu parlare FRANCESE:D molto simpatico,,ma allora parliamo Francese,,, ma lo sai ? qui in Belgio si parla pure flamingo sai parlare FLAMINGO ??? IO NO e troppo difficile quella lingua, dunque se tu voi venire a fare un Meeting qui deve impare il Flamingo (evidamente scerzo),
Ti ringrazzio di mi avere guidato verso la sezzione membres cosi spero trovare un paesano(hihihi).
E come si fa que tu parles aussi bien le français??????
Piacere ,,,,,,Viva ITALIA,,,,,, Buona Domenica a te,,,,,,,TOTOGRAFO
-
Ciao TOTO',no, io non parlo francese"mi aiuto" un po' con traduttore !!!:) l'importante e' capirsi!!!!
Se vuoi continuare a parlare in Italiano magari e' meglio ,cosi' tutti ti possono rispondere
ciao
bientot:D
-
Ciao toto COMPLIMENTI veramente molto belle le fotografie!
-
Citazione:
Ciao TOTO',no, io non parlo francese"mi aiuto" un po' con traduttore !!!:) l'importante e' capirsi!!!!
Se vuoi continuare a parlare in Italiano magari e' meglio ,cosi' tutti ti possono rispondere
ciao
bientot:D
Ciao ZEFA 69 normale che continuero in ITALIANO, di carpirvi vi capisco, il problema per me che mi devo pure comprare un traduttore, perche quando vi devo parlare di tecnica automobile per me è difficile, non conosco tutte le parole esatte, communque leggo i differente post che sono veramenti ricchi in informazzione,,,,ma sinceramente io sono veramente nulla in tecnica automobile, quello che vi posso offrire sono le mie totografie, e quello che vuoi mi offrite e il sole d'ITALIA.
Con quella scusa per me è come ritornare alla scuola per la lingua ITALIANA.
SONO contento di legerti, GRAZZIE......TOTO